Novità green in casa Masseria Cuturi: un nuovo biolago, un bacino filtrato con metodi naturali, che si inserisce con armonia nell’oasi di pace che lo circonda.
Un tassello in più verso l’ospitalità green Made in Puglia della struttura nel cuore del Salento.
(In cover, foto via Ufficio Stampa)
Masseria Cuturi è una vera oasi di pace in oltre 300 ettari di ulivi e paesaggi pugliesi.
Da oggi, gli ospiti della stuttura potranno godere anche di un nuovo servizio: vivere l’esperienza rigenerante di un bagno nel nuovo biolago, un bacino d’acqua che preserva tutta la naturale bellezza dell’atmosfera unica che lo circonda.
L’esperienza unica al biolago di Masseria Cuturi in Puglia
Depurare mente e corpo.
È questa la mission della Masseria Cuturi, una location unica nel comune di Manduria, in provincia di Taranto.
Tra i tanti servizi offerti dalla struttura, gli ospiti potranno ora godere anche del nuovo biolago, un bacino d’acqua biologicamente filtrata grazie all’uso di metodi naturali.
Una scelta di green hospitality a tutti gli effetti: la “piscina naturale”, infatti, non verrà depurata con l’uso di prodotti chimici ma con la fitodepurazione delle piante e mediante gli strati di sabbia e ciottoli impiegati per la sua costruzione.
Ma anche grazie al continuo afflusso di acqua sorgiva.
Il risultato? Un’esperienza immersiva unica nella bellezza autentica della natura che circonda l’ospite, a zero impatto ambientale.
Leggi anche:
- Masseria Cuturi 1881: un viaggio nel cuore della Puglia
- Milano Set Mediterraneo 2024: tra arte e abiti da sposa, la Puglia è di scena
- Matrimoni e turismo, torna a Roma la BMII Destination Wedding 2024
Gaia
12 Luglio 2024È bastato un articolo per immergersi nelle acque del biolago di Masseria Cuturi. Dunque, viva il turismo green e viva la Puglia. Assolutamente da provare!