La Wedding Planner Sandra Santoro firma le nozze a Positano di Stephanie e Jack, due trentenni britannici che hanno scelto di sposarsi sulla Costiera Amalfitana. Per loro una cerimonia minimal ed intima, impreziosita dal celeste del mare, dal giallo dei limoni e dal fucsia delle Bouganville. Immergetevi in questo matrimonio che sa di estate…
Il celeste pastello del mare di Positano, il giallo vitaminico dei limoni della costiera e, su tutto, piccole pennellate di quel quasi fucsia proprio delle Buganvillee.
Così, in uno scenario che sa di Italia, quella meno turistica e più romantica, Stephanie e Jack hanno deciso di pronunciare il loro “Yes, I Do”, “Sì, lo voglio”. E lo hanno fatto al cospetto di una manciata di ospiti, britannici come loro, che hanno portato con loro e ospitato in quel lembo di terra magico e attraente che è la costiera Amalfitana.
Ad organizzare le nozze della coppia di trentenni, che ha scelto il mese di agosto per il proprio matrimonio Made in Italy, è stata la Wedding Planner Sandra Santoro, al timone di Gettingmarriedinitaly, agenzia di organizzazione di nozze ed eventi da lei fondata.
La Wedding Planner Sandra Santoro firma le nozze a Positano di Stephanie e Jack
Semplicità e intimità sono i due elementi posti alla base del matrimonio di Stephanie e Jack, che hanno scelto di puntare tutto sulla bellezza della location che li ha ospitati e su un evento che è stato trattato come un vero e proprio “family affair”, affare di famiglia cioè.
“Per organizzare questo matrimonio, così intimo e delicato, giovane e cosmopolita – racconta la Wedding Planner Sandra Santoro – ci siamo lasciati ispirare dalla vista del golfo amalfitano e dal suo splendido mare. Nessun cliché Made in Italy per loro, ma la bellezza dell’Italia più autentica“.
Ed ecco, così, spiegata la scelta di decorazioni minimal e delle tonalità più calde in fatto di palette cromatica: “Stephanie e Jack, giovani, spensierati, bellissimi, hanno voluto delle decorazioni davvero semplici, proprio come sono loro – spiega Sandra Santoro -. Dunque, con il mio staff abbiamo lavorato soprattutto all’esaltazione della bellezza del luogo, del suo panorama, di un’autenticità semplice e non costruita“.
Matrimonio a Positano: il mare e i limoni protagonisti delle decorazioni
L’obiettivo, allora, per la Wedding Planner Sandra Santoro è stato chiaro fin da subito: “La coppia voleva un matrimonio intimo, da vivere soltanto con i parenti e gli amici più cari, senza fronzoli né eccessi. Un vero e proprio affare di famiglia“, spiega.
Un semplice “tocco di limoni come piccolo dettaglio di stile“, circondato dallo scenario del mare e delle Buganvillee.
Destination Wedding Italia: amore inglese sulla Costiera Amalfitana
“Stephanie e Jack– continua la Wedding Planner Sandra Santoro – erano già stati diverse volte a Positano in vacanza. E la sposa, nel corso di questi viaggi, si è innamorata della destinazione“.
“Quando li ho incontrati, mi hanno richiesto sin da subito una cerimonia con rito civile all’aperto, con vista sul mare della costiera amalfitana – conclude – da fermare nel tempo con un servizio fotografico in grado di racchiudere l’essenza della bellezza della costiera e la loro felicità in quel momento“. Proprio come è stato.
ADESSO NON VI RESTA, DUNQUE, CHE LASCIARVI ISPIRARE DALLE ALTRE “STORIE D’AMORE” LA CUI REGIA E’ STATA AFFIDATA ALLA WEDDING PLANNER SANDRA SANTORO!
CREDITI
Wp: Sandra Santoro, Gettingmarriedinitaly.it
Ph: Rossini Photography
Cosa ne pensi?