Matrimonio Andrea e Federica, stile Boho chic firmato Silvia Baldan di Maison Mariage

Un matrimonio elegante, con tratti vintage e bohémien, quello di Andrea e Federica che la Wedding Planner Silvia Baldan di Maison Mariage ha organizzato sulle colline di Tabiano Terme, in provincia di Parma.


Un sogno di mezz’estate, un matrimonio romantico, organizzato nei minimi dettagli da Silvia Baldan di Maison Mariage che ha regalato ai suoi sposi una due giorni di emozioni, divertimento e magia.

Andrea e Federica hanno da subito deciso il mood Boho chic per il loro matrimonio, un mix perfetto di dettagli rustici, vintage e bohémien.

Messaggio pubblicitario

Un’incantevole location in cui la coppia ha deciso di celebrare il proprio amore, villa Ca’ de Poi, un bellissimo casolare privato adagiato tra le verdi colline di Tabiano Castello, in provincia di Parma, dal panorama mozzafiato.

Matrimonio Andrea e Federica, due giorni di emozioni e magia

Due giorni di festeggiamenti per le nozze di Andrea e Federica che hanno accolto il sabato gli ospiti con una cerimonia simbolica e un ricevimento a bordo piscina: un lungo tavolo imperiale, per rendere la cena un momento ancor più conviviale, illuminato da candele e chandeliers sospesi in cristallo.

Messaggio pubblicitario

A chiudere la prima serata, un vero e proprio paradiso Bohemien con uno spettacolo di fuoco, con sputafuoco, trampolieri, equilibristi ed artisti di strada che hanno fatto sognare tutti i presenti al matrimonio. Ed, infine, fuochi d’artificio, e poi tutti insieme si sono scatenati in un party a suon di musica, abbracci e tante, tantissime, risate. 

La domenica, invece, un momento più rilassante con un brunch con street food tipico emiliano ed una festa in piscina.

Messaggio pubblicitario

Tema matrimonio: un mix perfetto di tonalità tenui e della terra

A far da fil rouge alle nozze di Andrea e Federica, le tonalità tenui e delicate del rosa cipria mixate, in maniera perfetta, con quelle calde della terra, con tocchi decisi di ocra, arancio ed avorio.

I colori hanno preso il loro posto anche sulla tavola, ispirata alla vita all’aria aperta, realizzando delle atmosfere calde ed avvolgenti.

A stupire gli ospiti gli allestimenti del matrimonio: elementi ricercati e country, arredi vintage con piume e candelieri sofisticati in cristallo, tessuti naturali in cotone e lino per le tovaglie, ed anche le pennellate bronzo sulla stationary e i menù coordinati.

Fiori matrimonio, la scelta è un bouquet romantico

La scelta del bouquet di Federica è ricaduta su un mazzo romantico con ortensie nei toni caldi del rosa scuro, rose e peonie nei colori “nude” e pastello, orchidee bianche, Pampas e dalie dai colori tenui.

E proprio le Pampas sono state protagoniste anche dell’allestimento sia della zona in cui è stata celebrata l’unione che in quella relax creando un gioco originale e raffinato di elementi che si contrappongono tra loro. Il risultato finale è romantico e glamour, elegante e vintage.

Celebrante matrimonio: il ruolo di Silvia Baldan di Maison Mariage

 Da alcuni anni, Silvia Baldan, proprio per il grande rapporto di empatia e fiducia che riesce a creare con i suoi sposi, si occupa anche di celebrare il matrimonio di quelle coppie che desiderano sia lei a suggellare un momento così significativo.

Il rito è uno dei momenti più importanti della giornata: non bisogna improvvisarlo e renderlo impersonale, ma è fondamentale far in modo che l’amore della coppia, curiosità ed aneddoti vengano citati durante la celebrazione. 

Una cerimonia cucita su misura sugli sposi che Silvia Baldan riesce a render ancor più personalizzata proprio perché segue la coppia per mesi instaurando con loro un feeling ed un’intimità speciali. 

Il rito si trasforma, così, in minuti di pura emozione e magia, impossibili da dimenticare.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Engage 2023: a Taormina tre giorni di eventi, formazione e scoperta del terrtitorio
Matrimonio Andrea e Federica, stile Boho chic firmato Silvia Baldan di Maison Mariage