La Wedding Planner palermitana Romina Davì firma le nozze dal gusto tutto siculo di Elisa e Luca. I vari momenti delle nozze si sono svolti in tre location diverse, alla scoperta delle dimore storiche del capoluogo siciliano. Un gusto classico ha caratterizzato gli allestimenti scelti per questo matrimonio molto intimo (visto il ridotto numero di invitati ) ed emozionante.
Nozze itineranti alla scoperta di bellissime ed inedite strutture storiche palermitane. La Wedding Planner Romina Davì ha fatto diventare realtà i sogni d’amore di Elisa e Luca. Lui è palermitano, lei invece è bresciana. Insieme sono giunti in Sicilia per dirsi il “Sì” che dura tutta una vita.
Romina Davì, ecco gli allestimenti dal mood autunnale con frutta ed ortaggi
Elisa e Luca si sono detti “Sì” nella meravigliosa chiesa di Santa Maria dello Spasimo, nel cuore del centro storico di Palermo.
Particolari gli allestimenti realizzati da Romina Davì che, realizzando un particolare desiderio della sposa, ai tradizionali fiori ha unito anche frutta ed ortaggi. Ecco che quindi tra le composizioni spuntano zucche olandesi, uva e pale di fico d’india che conferiscono al tutto un apporto olfattivo importante.
Romina Davì, il banchetto è panoramico per scoprire la Palermo antica e magica
Un banchetto di nozze organizzato in due location per lasciare a bocca aperta gli ospiti un ricordo indelebile. L’aperitivo si è svolto nell’esclusiva terrazza di Palazzo Sovrana. La vista, sul celeberrimo in tutto il mondo, Teatro Massimo, ha incantato i parenti giunti da tutta Italia per partecipare alle nozze di Elisa e Luca. Un aperitivo ricercato e semplice allo stesso tempo dal gusto tutto siciliano. Cucina e bellezza si uniscono quindi in un connubio indimenticabile.
Tavolo imperiale e tante candele per la cena di nozze di Elisa e Luca
Palazzo Sambuca ha aperto invece le sue storiche porte per il ricco banchetto di nozze.
Il maestoso tavolo imperiale è stato allestito con un gusto molto classico sulla terrazza da cui si godeva una suggestiva vista sulla città. La cena è stata caratterizzata dalla degustazione di tredici portate molto ricercate che hanno letteralmente conquistato gli ospiti.
Un runner floreale arricchito da frutta ed ortaggi e tante candele per creare suggestioni indimenticabili. La mise en place pensata da Romina Davì è fresca, ricercata e sopratutto particolare.
Lo sposo, per intrattenere gli ospiti ha messo a disposizione la sua collezione di vinili con musica jazz che gli ospiti hanno potuto ascoltare grazie ad un giradischi. Luca, appassionato di musica, ha inoltre scelto la selezioni di brani inseriti nel jukebox fatto arrivare a Palazzo Sambuca per l’occasione. Un tocco dal gusto un po’ vintage che ha conferito all’intera cena un fascino d’altri tempi.
Romani Davì, matrimoni personalizzati per far conoscere al mondo le bellezze siciliane
“Realizzare i sogni degli sposi creando qualcosa di unico”. Ecco la mission della Wedding Planner Romina Davì che ha organizzato le nozze di Elisa e Luca.
“Gli sposi mi hanno chiesto di realizzare qualcosa di semplice – racconta – ma allo stesso tempo ci tenevano a mostrare agli sposi che venivano da fuori dei luoghi inediti che sarebbero rimasti nel loro cuore. Da qui l’idea del matrimonio itinerante: tre location per tre momenti diversi ed emozioni uniche“.
COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA ROMINA DAVI’ VISITA IL SUO SITO WEB
CREDITS
Photo: Fedele Amato
Video: Giorgio Corsino di Rowleylapse
Venues: Spasimo, Palazzo Sovrana e Palazzo Sambuca
Vintage equipment: Caningam
Flowers: Riccardo Cortegiani
Stationery: Fairy
Cosa ne pensi?