Elegante e romantico, il matrimonio di Elisa e Gianfranco è stato interamente curato dalla Wedding Planner Giovanna Damonte. Tantissimi fiori dalle nuance delicate hanno fatto da fil rouge ad una cerimonia organizzata in una location d’eccezione
Un exploit di fiori, con rose e ortensie dalle tonalità delicate del rosa cipria e del bianco, ha fatto da leitmotiv al matrimonio di Elisa e Gianfranco.
Nozze dall’alto tasso di stile, eleganti e glamour, caratterizzate da allestimenti floreali e complementi progettati in ogni dettaglio dalla Wedding Planner Giovanna Damonte.
Matrimonio Elisa e Gianfranco, una cerimonia nei colori del rosa cipria e del bianco
Elisa e Gianfranco, per celebrare il loro amore, hanno deciso di realizzare una cerimonia molto intima nel Castello di Redabue, a Masio, in Piemonte.
Entrambi avvocati, con le idee molto chiare sulle loro nozze, hanno affidato a Giovanna Damonte tutta l’organizzazione delle nozze e la Wedding Planner, conosciuta per il suo tocco romantico e creativo, non ha deluso le aspettative.
Un matrimonio raffinato in cui tutti gli elementi coordinati sono stati curati per stupire gli ospiti mettendo sempre al primo posto l’eleganza che contraddistingue gli sposi.
Fiori e lampadari chandelier nelle nozze firmate da Giovanna Damonte
A far da protagonisti al matrimonio, sia nella chiesa privata che nella location, le bellissime composizioni floreali.
Tanti, tantissimi, gli allestimenti floreali che «sembravano delle delicate nuvole» con le ortensie bianche e le delicate rose rosa aperte. Sono, infatti, le sfumature più delicate dei fiori che sono riuscite a dare un senso di grazia ed armonia all’intero matrimonio.
Ed in chiesa, tra i banchi, a rendere l’atmosfera ancora più romantica, delle vere e proprie cascate di fiori dalle tenui tonalità: un mix di bellezza ed eleganza.
Il ricevimento privato in una location d’eccezione tra botti addobbate in chiave romantica con candelieri e fiori.
Ad accogliere gli ospiti per la cena un tavolo imperiale con una mise en place con elementi dorati, bicchieri in cristallo ed un gioco di alti e bassi realizzato con composizioni floreali, candelabri gold e chandelier addobbati con tocchi di verde.
Wedding cake: un momento indimenticabile dalla dolcezza infinita
Il romanticismo è stato il fil rouge che ha unito tutti i momenti delle nozze. E a sorprendere tutti gli ospiti il momento del taglio della torta con una Wedding Cake con decorazioni in pizzo che riprende l’abito della sposa.
Anche sul dolce nuziale una cascata di rose fresche. Ad ornare l’ultimo piano, le iniziali degli sposi realizzate con una decorazione originale e raffinata realizzata, così come tutti i dettagli della cerimonia, dalla Giovanna Damonte Agency.
Un taglio torta in stile romantico tra tantissime candele, per uno dei momenti indimenticabili dell’intera della serata.
Credits
Planning, flower, design: Giovanna Damonte Agency
Foto: Costantino e Caredda
Catering: Tà Milano
Wedding Cake: Basta un poco di Zucchero
Light designer: Light and Setup wedding
Tessuti: Casassa
Stationary: Tepapier
Cosa ne pensi?