La rinomata agenzia Italian Event Planners ha firmato le nozze glamour di Cristina e David, una giovane coppia di New York giunta in Campania per realizzare il suo sogno d’amore. Un matrimonio, questo, costituito da piú giorni di eventi che ha visto la partecipazione di un folto numero di invitati provenienti da tutto il mondo.
I festeggiamenti, tenutisi tra la romantica isola di Capri e l’inconfondibile panorama Positano sono durati ben quattro giorni e sono stati coordinati da Ilaria Guarino che ha seguito gli sposi in questa avventura d’amore circondata come sempre dall’intero formidabile team di Italia Event Planners. La squadra, sotto il suo sguardo vigile e attento ha lavorato coralmente per offrire un’esperienza che fosse indimenticabile non solo per gli sposi ma anche per gli invitati.
Ilaria, infatti , rivela che il successo di ogni evento dell’agenzia Italia Event Planners é proprio il frutto di questa collaborazione perché solo grazie al team work si é capaci di gestire eventuali imprevisti serenamente e in maniera professionale, con la consapevolezza di poter contare sul supporto dell’intera squadra.
Italian Event Planners, quattro giorni di festeggiamenti per le nozze di Christina e David
Una cena per incontrarsi, raccontarsi e cominciare nel modo giusto i festeggiamenti. Gli invitati al matrimonio di Christina e David si sono ritrovati al celebre ristorante caprese “Da Paolino” un luogo unico non solo per la cucina, in quanto offre la possibilità di cenare in un giardino con un rigoglioso limoneto. Qui, insieme agli sposi , hanno gustato i piatti iconici ideati dalla famiglia proprietaria dello storico ristorante, per poi darsi appuntamento al mattino seguente al porto di Capri. Ad attenderli, c’erano ben otto gozzi, le caratteristiche imbarcazioni in legno dal gusto vintage. Per gli sposi e i loro ospiti quindi, gita in barca con tanto di aperitivo a bordo, degustando panini capresi e bollicine servite in cups personalizzate. Immancabile, poi, la visita alle grotte e conseguente bagno nelle acque blu di Capri all’ombra dei Faraglioni. Nel pomeriggio tutti a Positano, location scelta per il “Sì” tanto atteso.
Destination Wedding, gli sposi newyorkesi scelgono Capri e Positano
“Non potevamo non sposarci qui“, spiegano gli sposi Christina e David che non avevano dubbi a riguardo. Come racconta la wedding planner Ilaria Guarino di Italian Event Planners, gli sposi hanno chiesto di potersi sposare proprio in questi luoghi che gli sono rimasti nel cuore. “Le nostre coppie che provengono da paesi stranieri – spiega Ilaria Guarino – spesso ci chiedono di poter vivere un’esperienza completa in luoghi tutti da scoprire. Molti di loro giungono a questa scelta dopo aver visitato in altre occasioni il nostro Belpaese, molte altre invece, si lasciano affascinare dalle belle foto viste su Instagram, decidendo cosí di organizzare il loro matrimonio in Italia”.
Cerimonia nuziale simbolica, promesse e riti ebraici sulla terrazza panoramica a Positano
Una cerimonia molto toccante, intima, unica. Christina e David hanno scelto Positano come dolce meta per pronunciarsi il “sì” che dura una vita. Location ideale per questo momento così importante è stata villa Oliviero: la cerimonia si è tenuta sulla terrazza da dove si è potuto godere di un panorama mozzafiato. Per gli sposi riti ebraici per rispettare le tradizioni di famiglia e tante lacrime di gioia.
Tavolo imperiale, total white e tocco gold per una mise en place elegante e raffinata
Una mise en place sofisticata ed elegante quella pensata da Italian Event Planners per il ricevimento di nozze di Christina e David che si è tenuto a villa Oliviero, a Positano. Decorazioni floreali che scendono dalla copertura della terrazza superiore, anch’essa affacciata sul mare mentre un runner floreale percorre tutto il tavolo con delicate sfumature di verde e rose bianche. A dare un tocco glamour all’ensemble ci sono i candelabri dorati e dei piccoli porta candela trasparenti. I tavoli imperiali sono stati fortemente voluti dagli sposi perchè oltre ad essere belli favoriscono la socializzazione tra gli ospiti.
Taglio della torta, una fruit naked cake per concludere in dolcezza la cena
Dulcis in fundo la torta. La fruit naked cake, firmata da Sal De Riso, ha lasciato a bocca aperta gli sposi e gli invitati provenienti da tutto il mondo. Il tradizionale momento del taglio della torta è stato anticipato dallo show cooking del celebre pastry chef campano, al termine del quale c’é stato il primo ballo di Cristina e David da marito e moglie, sulle note di musica cubana suonata live. A mezzanotte poi, cambio di genere musicale: i balli si sono trasferiti al Music on the Rocks, dove il dj ha fatto scatenare ospiti e sposi fino all’alba. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui. L’ultima parte di queste incredibili celebrazioni si é svolta al Beach Club La Scogliera di Positano, con un farewall party con cocktail, pizze a forma di cuore e cento palloncini librati nell’aria a ritmo della coinvolgente musica performata dal duo formato dal famosissimo dj caprese Fabio Vuotto accompagnato dal talentuoso violinista Ferdi Bairami.
COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA ITALIAN EVENT PLANNERS NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO INTERNET
CREDITS
CAPRI
Ristorante Da Paolino – Capri
Gruppo Musicale “Scialapopolo”
Fiori: Avagliano Home Flowers
Videography: Waterfall Visual
Transfers: Compagnia Staiano
Boat tour: Compagnia Blue Ride
POSITANO
Location: Villa Oliviero and Scogliera Beach Club
Fiori Avagliano Home Flowers
Wedding Cake: Sal De Riso Costa d’Amalfi
Music Entertainment during dinner: Sincretico Latin Ensamble
Foto: De Tito Photography
Transfers: Compagnia Divina Car Service
Videography: Waterfall Visual
Dj Fabio Vuotto
Violinist Ferdi Bairami
Cosa ne pensi?