Declinato nelle sue sfumature ora più brillanti ora più profonde, il blu è al centro degli allestimenti del matrimonio di Giulia e Giorgio, organizzato dalla Wedding Planner Roberta Torresan. Splendido l’uso dell’agata
Un matrimonio che è stato un atto d’amore. Quello tra Giulia e Giorgio, ma anche quello tra questa coppia di giovani sposi a la Wedding Planner a cui hanno scelto di affidarsi, Roberta Torresan.
Ed è proprio lei a spendere le parole più belle per raccontare un’unione celebrata con garbo, eleganza, ma soprattutto sincerità: «Sono di quelle persone che nella vita bisogna avere la fortuna di incontrare – racconta –, davvero brillanti e intelligenti, che mai potrei definire clienti. Mi hanno parlato di loro, in modo profondo e onesto; e mi hanno lasciato carta bianca».
Giulia e Giorgio, la loro favola d’amore al Castello di Odescalchi
E così, emozioni, storie, ricordi, pensieri e parole si sono trasformati in un matrimonio che ha avuto tutti i tratti di una favola; con tanto di arcobaleno, dopo un imprevisto e fugace temporale estivo.
Una favola sin dalla location in cui si sono svolti sia la cerimonia nuziale che il banchetto: il Castello Odescalchi.
Matrimonio in blu: ecco tutte le sfumature del sì
Gli allestimenti hanno virato nei toni del blu, declinato ora nella versione zaffiro, ora in quella più brillante cobalto e sino al ceruleo: bellissimi i segnaposto realizzati in agata.
Tutte tonalità di blu, queste, che sono tornate sul tavolo imperiale e su quelli tondi posti ai suoi lati; ma anche nei fiori e nei due grandi archi a semicerchio che hanno fatto da altare agli sposi.
«Un matrimonio che non dimenticherò mai – chiosa Roberta Torresan –. Un rapporto che è andato oltre e si è fatto legame, soprattutto con Giulia che è una donna speciale».
La Wedding Planner Roberta Torresan
Fa base a Roma, ma a lei si affidano coppie in arrivo da tutto il mondo che scelgono l’Italia per le proprie nozze. Specializzata nel Destination Wedding, Roberta Torresan è oggi una delle Wedding Planner più richieste.
Impegnata nell’ideazione e organizzazione di corsi di formazione per Wedding Planner, ma anche nel perfezionamento dei professionisti già inseriti nel settore, ha fondato e gestisce «Wedding Planners Pro», la più grande Community d’Italia di organizzatori di matrimonio.
Di recente ha creato «Wedding Stationery Italia».
PER SCOPRIRE TUTTI I SERVIZI CHE OFFRE ROBERTA TORRESA E METTERTI IN CONTATTO CON LA WEDDING & EVENT PLANNER, TI BASTA COLLEGARTI AL SUO SITO!
Crediti
Wp: Roberta Torresan
Ph: Enrico Giorgetta
Location: Castello di Odescalchi, Palo Laziale
Il Giardino Fiorito delle Spose
8 Novembre 2018Gli eventi curati da Roberta Torresan si distinguono per classe, gusto ed eleganza. Per noi è il top.