Le emozioni sono le fondamenta da cui si sviluppano i matrimoni organizzati da Antonella Candido.
La Wedding Planner racconta come ha realizzato i sogni di due coppie diverse (ma non troppo!), con stile sempre impeccabile.
Passione per il Bello e l’opulenza da un lato, abilità nell’interpretare attentamente i desideri dei suoi sposi dall’altro.
Questo è il cuore pulsante di Candido Wedding&Events, questa è Antonella Candido, Wedding Planner di Palermo che, con sensibilità, è capace di cogliere l’essenza di ogni coppia di sposi raccontandone, per immagini, storia e passioni.
Gli sposi sanno di potersi affidare completamente ad Antonella, consapevoli di scegliere una delle migliori professioniste nell’organizzazione di matrimoni indimenticabili.
Due facce della stessa eleganza
Luci, cristalli e metalli preziosi, sono gli elementi che accomunano le nozze di Cristina e Peppe a Tonnara dell’Orsa di Cinisi e quelle di Margaret e Michele al Castello di Solanto.
Due location, due coppie diverse tra loro, due Rich Wedding, ma infinite possibilità per creare emozioni.
Per entrambe le coppie Antonella Candido ha scelto uno stile elegante interpretato nel primo caso in chiave moderna e contemporanea, nel secondo seguendo un mood romantico, quasi fiabesco.
Il matrimonio contemporaneo di Cristina e Peppe
Tortora e bianco sono i colori di Cristina e Peppe con pennellate d’argento e bronzo che illuminano la mise en place, ma anche il tableau de mariage composto da uno specchio su cui Antonella Candido ha scelto di applicare con la ceralacca le card dei tavoli.
Piccoli portacandele metallici e trasparenti circondano la wedding cake, facendo da pregiata cornice al taglio della torta.
Eucalipto, rose e delicate peonie bianche sono invece i fiori scelti per l’allestimento, sia per il ricevimento che per la cerimonia in chiesa.
Boule e coroncine di Gypsophila spiccano sulle decorazioni dell’auto della sposa e negli accessori delle piccole damigelle. Veli di pizzo segnano il percorso verso l’altare.
Nozze romantiche per Margaret e Michele
Una terrazza a picco sul mare che si riflette sul vetro di bicchieri, specchi e portacandele creando effetti di luce avvolgente ed eterea per le nozze da favola di Margaret e Michele.
Per il loro matrimonio, Antonella Candido ha ricreato l’atmosfera di un party glamour, ma dal gusto classico.
Il tema scelto è “Mari e Monti”, per una coppia che ha nel cuore sia le onde della Sicilia della sposa che le pendici lombarde dello sposo.
A dominare questa volta è l’oro dei grandi candelabri e del tableau de mariage, tra fiocchi e piccole rose rosa che decorano i tavoli imperiali intrecciati a creare movimento.
Sia l’oro che le nuance del rosa tornano anche negli hoop bouquet delle damigelle e nell’arrivo della wedding cake, su uno sfondo di petali, di una parete di luci e della passione dei due sposi.
VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO CON ANTONELLA CANDIDO? VISITA LA PAGINA FACEBOOK DI
CANDIDO WEDDING 😉
Credits
Wedding Planner: Antonella Candido
Photographer: Salvo Alongi
Florist: Ettore Campisi e Giorgia Fiorenza
Cosa ne pensi?