Candido Wedding, per Valeria e Norino un matrimonio romantico in villa nobiliare

Candido Wedding & Events Planner ci presenta le nozze di Valeria e Norino. Un matrimonio dallo stile romantico ed elegante, in una lussuosa e antica villa nobiliare di Palermo


Un matrimonio romantico e raffinato, in una cornice da favola tra il verde degli alberi secolari e una villa nobiliare circondata da un giardino rigoglioso. È la fiaba d’amore di Valeria e Norino, che si sono giurati amore eterno nella splendida Villa Tasca di Palermo.

A organizzare le nozze Candido Wedding&Events Planner di Antonella Candido (Foto di Martina Botti).

Messaggio pubblicitario
Candido_Wedding_18
Candido_Wedding_16

Candido Wedding realizza il matrimonio da sogno di Valeria e Norino

Sposarsi in un’antica villa nobiliare, tra gli sfarzi degli affreschi interni e la magnificenza di alberi secolari, siepi verdi e fiori profumatissimi che colorano l’ambiente. Le nozze di Valeria e Norino sembrano ambientate in una favola d’altri tempi.

4_Candido_Wedding_10

È il loro sogno d’amore che diventa realtà“, racconta Antonella Candido, Wedding Planner e titolare di Candido Wedding, che ha guidato tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio.

Messaggio pubblicitario

Cornice del loro giorno più bello è stata la sontuosa Villa Tasca, un’esclusiva villa che sorge nella strada fra Palermo e Monreale, dallo stile neoclassico.

5_Candido_Wedding_12
6_Candido_Wedding_11

La cerimonia nuziale, celebrata secondo il rito civile, si è svolta all’interno del magnifico “giardino romantico”, spazio che contraddistingue la villa. Valeria e Norino si sono detti “Sì” sotto l’ombra degli alberi secolari. Ad accompagnare la sposa all’altare tre paggetti e una damigella.

Messaggio pubblicitario

Un matrimonio romantico tra il candore del bianco e i toni delicati del rosa

Estremamente raffinati, nella loro semplicità, gli allestimenti floreali. Sia per la cerimonia che per il ricevimento, gli sposi hanno scelto composizioni sobrie ma lussuose. Delicate, e sempre eleganti, peonie, con i sofisticati lisianthus e l’allegra gypsophila.

7_Candido_Wedding_02
8_Candido_Wedding_01

Altrettanto sofisticato il bouquet della sposa: anche qui peonie, bianche, roselline e astilbe di colore rosa. Un mazzo che si abbinava alla perfezione con lo stile dell’abito da sposa: romantico, ma molto glamour e moderno. Potremmo definirlo un abito principesco dal gusto contemporaneo. Una linea leggermente ampia, con balze fluttuanti che le regalano un’aura quasi eterea.

 

(Videografo: Fotogenesi di Damiano Schinocca)

Un matrimonio dal mood romantico e molto garbato – spiega la Wedding Planner -. Uno stile ricercato pur nella sua semplicità“.

Delicati anche i colori scelti. Dagli arredi agli allestimenti floreali, il bianco è la nuance protagonista delle nozze di Valeria e Norino. A cui però non manca qualche tocco di colore, ma sempre molto pacato, di rosa e avorio.

“Cielo stellato” e scintillìo di cristalli per un matrimonio elegante

9_Candido_Wedding_08
10_Candido_Wedding_07
11_Candido_wedding_20

Una cornice “scintillante” per il ricevimento nuziale. Luci sospese, che danno l’effetto cielo stellato, hanno illuminato lo spazio del banchetto, che si è svolto sempre all’esterno, nel giardino antistante la villa.

Il set è stato allestito con tavoli imperiali, finemente arredati. Al centro dei runner floreali verdi, con lisianthus e peonie. Un’atmosfera di magia creata dalle luci soffuse delle candele e dallo scintillìo dei cristalli.

12_Candido_Wedding_09
13_Candido_Wedding_06
14_Candido_Wedding_05
15_Candido_Wedding_04

 

SE ANCHE TU DESIDERI UN MATRIMONIO ELEGANTE E RAFFINATO CONTATTA CANDIDO WEDDING & EVENTS!

Credits

Wedding Planning: Candido Wedding&Events Planner
Venue: Villa Tasca, Palermo
Photo: Martina Botti
Videomaker: Fotogenesi di Damiano Schinocca

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Vincenzo Aluia, il fotografo che immortala le emozioni vere
Candido Wedding, per Valeria e Norino un matrimonio romantico in villa nobiliare