Tra installazioni maxi, spettacoli pirotecnici, caroselli e oltre 100 mila fiori, alla Mostra d’Oltremare di Napoli sono andati in scena i Weddings Luxury Awards 2019: una serata di gala splendida e unica in Italia, messa a punto dalla Event Creator Cira Lombardo
Come il Paese delle Meraviglie ha fatto con Alice, come i flutai fanno con i loro serpenti, come il Piccolo Principe sempre farà con ogni generazione di suoi lettori, così Cira Lombardo ha affascinato e incantato i suoi ospiti con i Weddings Luxury Awards 2019.
Sessantamila rose, trentamila ortensie, oltre cinquantamila tra dalie, phalaenopsis e san carlino per una serata unica nel suo genere in Italia, che alla Mostra d’Oltremare di Napoli ha dimostrato ai professionisti di settore tutto il respiro internazionale della Event Creator e, soprattutto, dei lavori che realizza.
L’evento, che è andato in scena lo scorso 14 novembre, è stato sì un tripudio di fiori, ma è stato anche molto altro: la musica, le sfumature del rosa, il cibo bello da vedere e buono da mangiare, i cocktail personalizzati, le installazioni maxi, i fuochi d’artificio a tempo di musica e la giostra Carosello degna di un parco tematico hanno dato forma ad un intrattenimento da togliere il fiato, letteralmente. E la riprova del successo è arrivata dall’atmosfera rilassata che si è respirata nel corso dell’intera serata e dai sorrisi dei circa 600 ospiti che hanno goduto di ogni attimo di questo party.
Weddings Luxury Awards 2019, una notte nel segno della bellezza
Per realizzare i Weddings Luxury Awards 2019, l’Event Creator Cira Lombardo ha coinvolto quasi 70 aziende del settore Matrimonio, riuscendo in un’impresa per nulla facile né scontata: far fare rete a flower designer, fornitori di fiori, allestitori, noleggiatori, catering e artisti che operano ogni giorno nello stesso territorio, quello campano. Insomma, ha messo a segno un obiettivo unico nel suo genere: creare sinergia fra imprenditori apparentemente competitors che, in totale, fatturano circa 80 milioni di euro all’anno.
“Credo fortemente nelle potenzialità di questo territorio, in cui investo da oltre quindici anni e che rappresenta tutto il Sud d’Italia – ha dichiarato Cira Lombardo, durante il discorso di apertura del Gala -. Momenti come questo sono necessari per creare rete e finalmente, in un’epoca in cui la vita scorre frenetica, accelerata, caotica, dominata dal digitale e dalle informazioni che viaggiano a velocità incredibili, stiamo riscoprendo il valore delle persone”.
Così la Event Creator Cira Lombardo premia le eccellenze campane
Un senso di umanità, quello a cui ha fatto riferimento Cira Lombardo, che si è tradotto in una scelta di bellezza che stavolta non colpisce gli occhi, ma direttamente il cuore:
“Contemporaneamente – ha sottolineato la Event Creator – non dimentichiamo chi è meno fortunato, legando questo tipo di iniziativa a uno scopo sociale attraverso l’associazione Vita21. Grazie a quanti hanno reso possibile tutto ciò, alla mia straordinaria squadra che non perde occasione per trasformare ogni evento in opportunità e a tutti i professionisti che hanno accettato la sfida. Dietro ogni grande azienda, ci sono grandi uomini e grandi donne e insieme siamo più forti”.
Estermaria Laruccia tra gli ospiti d’eccezione dei Weddings Luxury Awards
I Weddings Luxury Awards 2019, che si sono svolti in occasione dei primi 10 anni di pubblicazioni della rivista Weddings Luxury e hanno premiato le eccellenze di settore campane, hanno avuto tra i loro ospiti di eccezione la direttrice della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, Estermaria Laruccia, e la stilista Giada Curti.
“Il bianco è moda, non è più solo sposa e sta vivendo un momento di auge – ha sottolineato, nel corso della serata, Estermaria Laruccia -. Grazie ad eventi come quello di stasera realizzato da Cira Lombardo è possibile dare un lustro sempre maggiore a questo mondo del Wedding che, non scordiamolo, è un’industria a tutti gli effetti”.
Un’industria che, a Napoli, ha mostrato il suo volto migliore, da Mille e Una Notte. Che ha regalato una pura emozione di bellezza.
Crediti
Event Creator: Cira Lombardo.
Flower designers: L’Asso dei Fiori, il Massimo Dei Fiori, Pichs Floral Design, Iris, Espedito Rusciano Flower Designer.
Food & Beverage: Sire Ricevimenti, Tenuta San Domenico, Savoy Beach Hotel, mama casa in campagna, Drink Me, Lombardi Pasticceria, Lilia Ferraro Cakes&Events.
Intrattenimento: All Party, Puerta del Sol, Elisabeth, Raoul & Swing Orchestra, Forlenzo, Mirko Coppola, Elek3, Intrat, Swing Tonic, Casinò Party Feste ed Eventi, Baracca dei buffoni, Tufano Fireworks, The blue gospel singers.
Fotografi: Di Fiore Fotografi, Pasquale Mallardo Reportage Photographer, Sabatino Maisto Fotografo, Aragona Cover Photo, Morlotti Studio, Carmine Napolitano, Wedding Stories Fashion Studio, Ruggiero Battipaglia Fotografia.
Hair Style & Make Up: Ricci & Capricci by Marian, Francesco Riva, My Wedding Mirror.
Allestimenti & Service: Allestimenti Le Rose, G&G Party Service, Allestimenti D’Errico, Staging Italia, Mediaintegrati, Fratelli Pizza S.r.l.
Noleggio Auto: Noleggi di Lusso, Vega Luxury.
Media Partner: Imagine Paolo, CelebreMagazine, DonnaTv, Mi Sposo TV.
Special Thanks: Emò Italia, Papa Confetti & Cioccolato, Giada Curti Haute Couture, Azienda Agricola San Salvatore 1988, Eyder Design, DPL Candele, Acqua Lete, Guerriero, Doni Preziosi gioielli Napolitano Case, Lombardi Immobiliare.
Cosa ne pensi?