Eva Presutti, Event e Wedding Planner di Roma, trasforma i sogni degli sposi in realtà e fa in modo che, nel giorno del matrimonio, l’amore sia il solo ed unico protagonista.
“Lavoro per l’amore”. Con queste parole Eva Presutti commenta la sua attività da Event e Wedding Planner. E non potrebbe essere più vero.
D’origine napoletana, dopo aver conseguito il diploma si trasferisce a Roma per studiare marketing. Intraprendente e con la voglia di essere indipendente, inizia a fare diversi lavori, anche come hostess.
A 18 anni, mentre lavora ad un evento, incontra una wedding planner che le chiede di farle da assistente per alcuni matrimoni. Dopo quattro anni, fonda il suo brand entrando a far parte del meraviglioso mondo dei matrimoni con la Eva Presutti Event & Wedding Planner.
Eva Presutti, romanticismo per matrimoni indimenticabili
Creatività, estro, romanticismo e tanto coraggio sono le caratteristiche della CEO & Founder della Eva Presutti Event & Wedding Planner.
«A posteriori posso dire di aver avuto l’intuizione giusta. Oggi festeggio dieci anni di attività e non potrei esserne più felice».
Dieci anni in cui ha realizzato i sogni di tantissime coppie creando, per ognuno di loro, eventi unici ed indimenticabili.
Tutto gira attorno all’emozione, alla realizzazione del sogno e a lui, sempre lui, l’amore. Ed Eva Presutti, insieme al suo team, riesce a regalare momenti indimenticabili ai tantissimi sposi che la contattano.
Dopo aver partecipato ai suoi eventi è impossibile dimenticarsi di lei e proprio grazie alle organizzazioni impeccabili viene sempre contattata da nuovi clienti.
La Wedding Planner ha curato l’organizzazione anche di matrimoni vip, come quello del centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini con Veronica Martinelli, quello tra la ballerina Lorella Boccia e il manager Niccolò Presta, le nozze della showgirl Cristina Chiabotto e l’imprenditore Marco Roscio, il matrimonio dell’influencer Maria Vittoria Paolillo, il difensore dell’Arsenal Sead Kolasinac, e tanti altri.
Event e Wedding Planner, ecco i vantaggi
I benefici dello scegliere una Wedding Planner sono tantissimi. Le coppie moderne hanno sempre meno tempo a disposizione ed è difficile avere il pieno controllo di tutti i dettagli del matrimonio.
Ad aiutarli arriva lei che, con empatia, fiducia e la capacità di trasformare i desideri in realtà, riesce a trasmettere serenità agli sposi.
«Ascolta moltissimo i futuri sposi. Cerco di capire i reali desideri e cosa si aspettano dal loro matrimonio. Cerco di immedesimarmi e faccio in modo che il mio lato romantico prenda sempre il sopravvento».
Perché si sa, tutte le donne, fin da piccole, sognano un matrimonio da favola e viverlo trasformandolo in realtà è molto, molto, più bello.
Matrimonio a Roma, i dettagli che fanno la differenza
Una dolcissima fusione di romanticismo ed eleganza, originalità e tradizione, per un matrimonio curato in ogni dettaglio.
«L’obiettivo è la felicità degli sposi. Non curo soltanto l’organizzazione ma i progetti a 360° occupandomi anche del design. Le tendenze sono importanti ma non bisogna seguire soltanto i trend. Gli eventi, infatti, sono contraddistinti dalle atmosfere che devono avvolgere e travolgere gli sposi e tutti gli invitati».
Le richieste della coppia vengono così esaudite e ciò che è fondamentale è la loro felicità nel godersi interamente la giornata, senza dover pensare ad altro che a divertirsi.
«Gli sposi riescono a godersi il matrimonio ma anche i mesi dell’organizzazione sono importanti, un viaggio unico che li condurrà verso il coronamento della loro storia d’amore».
Un insieme di dettagli che, messi insieme al posto giusto e al momento giusto, riescono a regalare una vera favola agli sposi. E finalmente la realtà è meglio, molto meglio, di quello che avevano sognato.
«La mia soddisfazione più grande è quando dopo il loro matrimonio stringendomi forte mi dicono che tutto quello che hanno vissuto, è di gran lunga superiore a quello che avevano sempre sognato… queste persone me sono le soddisfazioni più grandi che ripagano ogni sacrificio».
Cosa ne pensi?