Le nozze di Molly e Paul, curate con maestria da Corsini.Events, hanno trasformato il loro amore per l’Italia in tre giorni di pura bellezza e raffinatezza.
Un Destination Wedding che ha saputo fondere tradizione e modernità, grazie ad una cura del dettaglio capace di emozionare sposi e invitati.
Una storia d’amore nata tra le strade di Firenze, coronata con un romantico Sì nel cuore della città.
Molly e Paul, americani dalle lontane origini italiane, hanno scelto Corsini.Events per realizzarlo.
Molly e Paul, un amore nato tra le strade di Firenze
Un incontro nella loro città del cuore ed è stato amore per sempre.
Il legame di Molly e Paul per l’Italia è lontanissimo e risale alle loro comuni origini italiane.
Quando erano entrambi studenti, scelsero di proseguire la loro formazione a Firenze ed è proprio qui che, come in una bellissima commedia romantica, si sono conosciuti.
Come in una sceneggiatura da film, il loro primo appuntamento è avvenuto sulla terrazza del Westin Excelsior in piazza Ognissanti.
Un colpo di fulmine che li ha legati per sempre tra loro e a questa città, tanto da sceglierla anni dopo per coronare il loro sogno. Scelta fatta come omaggio alla loro storia e alle loro radici.
Segui Corsini.Events anche su Instagram
Le nozze di Molly e Paul, Corsini.Events firma tre giorni di pura bellezza
Per Molly e Paul, il matrimonio non è stato solo un giorno di festa, ma un’esperienza da vivere insieme alle loro persone più care.
Hanno, così, dato vita ad un intero weekend di festeggiamenti, dal 7 al 9 giugno, come un viaggio tra atmosfere raffinate e richiami alla Dolce Vita italiana.
Il Welcome Party
I festeggiamenti hanno preso il via il 7 giugno con un esclusivo Welcome Party presso Harry’s Bar The Garden, all’interno dell’Hotel Sina Villa Medici.
Un aperitivo a bordo piscina ha accolto gli ospiti, avvolti da un’atmosfera intima e rilassata, perfettamente in linea con lo stile sofisticato degli sposi.
La selezione musicale del DJ Remo Giugni ha accompagnato la serata fino a tarda serata, regalando momenti di autentica spensieratezza.
Il giorno del “Sì”
L’8 giugno è stato il giorno più atteso.
Molly e Paul si sono giurati amore eterno nella splendida Chiesa di Ognissanti dove gli affreschi, i marmi pregiati, la luce soffusa e l’allestimento elegante di fiori bianchi hanno reso ancora più magico lo scambio delle promesse.
Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro invitati si sono spostati al St. Regis per un ricevimento raffinato ed esclusivo.
L’aperitivo si è svolto tra il foyer del primo piano e la balconata: una scenografia da sogno impreziosita dal suono di un sax in sottofondo.
La cena e il party si sono tenuti nel maestoso Salone delle Feste, un ambiente incantevole illuminato da un allestimento sofisticato in cui dettagli gold si fondevano con le pareti decorate della sala.
Le luci di tante, tantissime candele hanno creato un’atmosfera sospesa nel tempo, avvolgendo gli ospiti in un sogno etereo e romantico.
Il brunch al Winter Garden
Per concludere il weekend di celebrazioni, il 9 giugno Molly e Paul hanno accolto amici e parenti nel suggestivo Winter Garden del St. Regis, per un brunch di arrivederci all’insegna dell’eleganza e della convivialità.
Un ultimo momento di condivisione prima di ripartire, perfetto per salutarsi e conservare negli occhi e nel cuore ogni istante di questo Italian Dream.
Crediti fornitori del 7 giugno
Planning&Design: Corsini.Events
Foto: Arianna Borriello
Dj: Remo Giugni
Venue&Catering: Harry’s Bar the Garden
Crediti fornitori dell’8 giugno: FORNITORI 8 GIUGNO
Planning&Degin: Corsini.Events
Foto: Arianna Borriello
Video: Three Seconds Films
Venue&Catering: ST Regis Florence
Luci e audio: JDEvents
Dj: Matthew DJ
Florist: Simone Bertini
Leggi anche:
Cosa ne pensi?