Dall’America, il sogno d’amore di Beatrice e Bill si è coronato in Sardegna con delle nozze indimenticabili firmate dalla Wedding Planner Francesca Pittau.
Tre giorni studiati nei minimi dettagli per rendere unica la celebrazione dell’amore tra Beatrice e Bill.
Un progetto bellissimo, a firma della Wedding Planner Francesca Pittau, che ha regalato agli sposi e a tutti gli ospiti grandissime emozioni coccolandoli con un servizio esclusivo, per ogni dubbio o necessità, infatti, potevano contattarla tramite un numero dedicato.
Un Destination Wedding in Sardegna molto impegnativo dal punto di vista organizzativo perché è stato necessario organizzare per tutti gli invitati che arrivavano dall’America la parte logistica con accomodation e transfer.
Le nozze di Beatrice e Bill, un Destination Wedding in Sardegna
Lei d’origina sarda, lui americano. Beatrice e Bill, per celebrare il loro amore, hanno deciso di sposarsi in Sardegna, con un Destination Wedding di tre giorni nel bellissimo capoluogo dell’isola.
Dopo un Welcome Party, per far sentire a casa gli ospiti arrivati dopo un lungo viaggio, il matrimonio si è svolto nella bellissima Cattedrale di Cagliari con un rito religioso.
Eleganti gli allestimenti floreali con vasi colmi di rose bianche, delphinium, gipsofila e foglie d’ulivo: una composizione imponente e, al tempo stesso, delicata che si sposa benissimo con la bellezza della Cattedrale.
Bellissima la sposa, che è arrivata all’altare al braccio del padre ed emozionatissimo lo sposo che non le ha staccato gli occhi di dosso, sorridendo, per tutta la cerimonia. Un’immagine di amore puro che ha commosso tutti i presenti.
Allestimenti matrimonio: un progetto partito dallo studio del logo
«Il progetto è partito dallo studio del logo – commenta la Wedding Planner Francesca Pittau – realizzato con le loro iniziali specchiate. La loro richiesta era semplice, desideravano qualcosa che richiamasse la Sardegna e la scelta è ricaduta sulla pavoncella sarda, uno dei simboli più riconosciuti e significativi della cultura sarda».
La festa si è svolta a Is Molas resort, una location immersa nel verde, un luogo magico della Sardegna che ha reso indimenticabili le nozze di Beatrice e Bill.
Fondamentale il piano B studiato da Francesca Pittau: la cena, prevista a bordo piscina, per il mal tempo è stato spostato all’interno della location per la pioggia. Un cambio dell’ultimo minuto che è stato apprezzato dagli sposi e dagli ospiti.
Dettagli matrimonio: spazio a mise en place elegante e scritta neon
Ad accogliere gli ospiti in location il Welcome, un trionfo di colore e bellezza. Originale il Tableau de mariage con i tavoli che hanno preso il nome da città di tutto il mondo, da Chicago a Londra, da Firenze a Barcellona.
Raffinata la mise en place resa unica da diversi elementi: posate e bordi di piatti e bicchieri nelle tonalità del gold, il menù che riprendeva la grafica della stationery e il cadeau per gli ospiti, una boccetta di miele locale.
A render tutto ancora più divertente, la tattoo station, uno spazio in cui gli ospiti si sono divertiti a farsi dei tatuaggi temporanei con il logo o la foto di Beatrice e Bill.
Immancabile la scritta a neon sopra il tavolo dei neosposi con il cognome della nuova famiglia.
Wedding cake, un trionfo di dolcezza per Beatrice e Bill
Elegante e chic, la torta di matrimonio scelta da Beatrice e Bill: una Wedding cake total white con al centro soltanto il logo degli sposi e decorazioni tono su tono.
Il taglio della torta è avvenuto sotto una struttura in metallo dallo stile romantico, mentre una pioggia di cristalli spiccava da sotto il tavolo che sosteneva la torta-
Immancabili i fiori dalle tonalità romantiche: un trionfo di bellissime rose bianche e fiori azzurri.
Crediti
Photo: Daniele Cherenti
Cosa ne pensi?