L’isola di San Pietro, nell’estremo sud della Sardegna, è un insieme esplosivo ed affascinante di piccole calette dalla sabbia bianchissima e scogliere impervie: lo sa bene la Luxury Wedding Planner Sara Carboni che, di questo luogo romantico e sognante, ha fatto location perfetta per un matrimonio magico…
San Pietro è un’isola meravigliosa, che fa parte della Sardegna, territorio amato e promosso grazie ai suoi matrimoni da Sara Carboni, Luxury Wedding Planner che ha scelto proprio questo luogo incantevole del Mediterraneo come teatro dei suoi eventi. Nata qui, Sara oggi accoglie sposi da ogni parte del mondo nella sua terra, facendo loro conoscere angoli nascosti e incantevoli dell’Isola, posti speciali in cui pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.
Marta Guenzi, fotografa dallo stile ricercato, romantico e fresco, ha scoperto la Sardegna grazie alle frequenti vacanze sull’Isola e, dopo averla girata a lungo, ha capito che era arrivato il momento di raccontarla. E ha scelto di farlo insieme a Sara, come sfondo di un matrimonio indimenticabile.
Matrimonio in Sardegna, creatività ed eleganza sull’isola di San Pietro
Ispirate dalla bellezza dell‘isola di San Pietro, è nata l’idea di un servizio fotografico capace di unire la creatività di Sara e quella di Marta e che avesse come protagonista proprio questo spazio circondato dal mare.
Così, l’Isola di San Pietro è diventata lo sfondo degli scatti e il luogo in cui gli sposi, Laura e Roberto – una coppia di fidanzati d’eccezione, innamorati della loro terra e delle sue bellezze naturalistiche – celebrano il loro amore.
Sposarsi su un’isola, la tendenza è boho chic
Un matrimonio non convenzionale, in stile boho, come vediamo dai meravigliosi abiti indossati dalla sposa e realizzati in tessuti impalpabili:
- il primo, in saten, dal design rigoroso, traccia in maniera impeccabile la fisicità della sposa;
- il secondo, una creazione in raso di seta impreziosita da una cappa con ricami di cristallo, è perfetto per una cerimonia all’insegna di semplicità e ricercatezza.
Sardegna: l’isola di San Pietro location ideale per un matrimonio magico
La libertà di una straordinaria scogliera a strapiombo sul mare, l’intimità di un luogo poco battuto, i panorami meravigliosi della Sardegna: sono questi gli ingredienti scelti da Sara e Marta per promuovere l’isola nell’Isola.
La natura selvaggia è imponente e gli sposi si godono di momenti romantici vissuti tra passeggiate mano nella mano e di fronte ad un tramonto da cartolina.
Destination Wedding Sardegna: il “Sì” tra natura e fascino esotico
Carloforte è anche un mix di contaminazioni liguri e sapori arabi. E proprio queste caratteristiche sono state protagoniste degli allestimenti floreali che hanno dato nuova vita alle tende sulla spiaggia: per Laura e Roberto un’indimenticabile cena sotto le stelle, a due passi dal mare; un’idea che stupirà gli ospiti avvolti e travolti da un’atmosfera in stile Marrakesch nell’isola dai mille contrasti.
DESIDERI ANCHE TU UN MATRIMONIO MAGICO COME QUESTO? NON TI RESTA CHE METTERTI IN CONTATTO CON LA WEDDING PLANNER SARA CARBONI: COLLEGATI A SARAEVENTS.IT
Crediti
Wedding planning + Design: Sara Carboni
saracarboni.com – Luxury Destination Wedding
saraevents.it – Italian Wedding
@sara_events – Instagram
@sara.events.exclusive.wedding – Facebook
Fotografie: Marta Guenzi Photographer
martaguenziphotographer.com
@martaguenziph – Instagram
martaguenziphotographer – Facebook
Abiti ed accessori sposa: Donne Concept Store Sposa
donnesposacagliari.com
@donneconceptsposa – Instagram
@donneconceptstoresposa – Facebook
Floral design: Fioristi per Eventi
@fioristipereventi – Instagram
Make up artist: Claudia
@claudiasulasmakeupartist – Facebook
@_claudiamua – Instagram
Hair stylist: The secret Style
secretstyle.it
@T.SecretStyle – Facebook
@the_secret_style – Instagram
Stationery
pubblikendi.com
@publikendi – Facebook
Noleggi arredi
nextallestimenti.it
@nextallestimenti.it – Facebook
@nextallestimenti – Instagram
Complementi arredo
emporiodeltessuto.com
@emporiodeltessuto – Facebook
@emporiodeltessuto – Instagram
Modelli:
Laura Demontis https://m.facebook.com/profile.php?id=639474215&ref=content_filter
Roberto Tedde https://m.facebook.com/profile.php?id=1591564525&ref=content_filter
Cosa ne pensi?