Cira Lombardo firma un luxury Destination Wedding per due sposi che dal Venezuela hanno deciso di sposarsi in Italia.
La Wedding & Event Creator ha realizzato il loro sogno tra Roma e la Costiera Amalfitana.
Tre location per le tre tappe di un Destination Wedding da favola per due sposi dal cuore venezuelano e dall’anima italiana.
Il richiamo della terra d’origine è stato forte, fortissimo per Alexandra e Rafaele, una coppia che, dal Venezuela, ha scelto di tornare in Italia per coronare il proprio sogno d’amore reso indimenticabile dal tocco unico e inconfondibile della celebre Wedding & Event Creator Cira Lombardo.
Le 3 tappe delle nozze da sogno di Alexandra e Rafaele
Cira Lombardo, la Wedding & Event Creator tra le più famose e richieste d’Italia, conosciuta per la cura del dettaglio e per i suoi spettacolari Luxury Wedding, ha pianificato un matrimonio divertente e allegro per Alexandra e Rafaele, due giovani sposi che desideravano un’atmosfera di festa per le proprie nozze da godere con tutti i propri parenti e amici.
Un evento unico nel suo genere per cui Cira Lombardo, con tutto il suo team tra cui anche la figlia Federica, primo punto di riferimento per i due sposi, ha superato sé stessa in complessità e abilità e per il quale non ha posto limiti né allo spazio né al tempo né alla propria creatività.
Il matrimonio si è svolto, infatti, lo scorso ottobre in 3 giorni partendo da Roma fino ai Giardini del Fuenti sulla Costiera Amalfitana passando per Vietri in un vero e proprio viaggio che ha portato gli sposi e i loro ospiti alla scoperta degli spot tra i più magici della Penisola.
➡️ Segui anche il profilo Instagram di Cira Lombardo
Roma e Vietri: tra feste e sorprese, il primo Sì di Alexandra e Rafaele
Alexandra e Rafaele hanno scelto di celebrare le proprie nozze prima con un rito civile a Roma e, solo successivamente, poi con il rito religioso a Cetara.
A fare da scenografia al matrimonio civile è stata la villa romana della famiglia dello sposo.
Qui, tra i desideri degli sposi, c’era quello di realizzare degli scatti intimi e privati con un First Look: Rafaele ha incontrato Alexandra per la prima volta in abito da sposa lontano dagli sguardi degli ospiti.
I due sposi si sono scambiati le promesse alle prime luci del tramonto nel giardino della villa decorato, per l’occasione, con archi e composizioni di rose nei toni a contrasto dell’arancione e del magenta.
Gli stessi fiori hanno completato la mise en place del party di nozze e la Wedding Cake, accompagnati da farfalle, insegne al neon e lampadari in cristallo.
Le sorprese per gli ospiti di Alaxandra e Rafaele erano appena iniziate quando sono stati accolti a Vietri con una pausa di relax con la quale immergersi nell’atmosfera della Costiera Amalfitana.
L’Amalfi Coast è stato il tema del Welcome Party pensato da Cira Lombardo per dare il benvenuto agli invitati dei due sposi, un evento pre-matrimonio all’insegna della freschezza e del divertimento.
Giallo e blu i colori scelti per la festa a base di cocktail personalizzati, gelati, cadeaux e props come braccialetti e tamburelli e luminarie in perfetto stile Amalfitano: semplicemente magico!
I Giardini del Fuenti, in Costiera fuochi d’artificio per Alexandra e Rafaele
È a Cetara che Alexandra e Rafaele hanno celebrato il matrimonio religioso.
Alexandra, accompagnata dal papà e avvolta da un lunghissimo velo a mantiglia in un abito a maniche lunghe dall’allure regale, è entrata nella chiesa patronale del paese preceduta dalle sue damigelle in splendidi abiti a balze color magenta.
Qui, emozionatissima, ha coronato il suo sogno d’amore con Rafaele.
Per i due sposi venezuelani la fiesta è un momento imprescindibile e, per l’ultima tappa della loro Wedding Road, Cira Lombardo ha pensato a un ricevimento elegante nella location a picco sul mare dei Giardini del Fuenti.
Ogni dettaglio è stato curato per creare una magia di luci con l’uso del vetro e dell’oro abbinato al rosa blush del tovagliato, usati per comporre un allestimento dallo stile luxury immerso in archi e composizioni aeree di rose bianche e rosa.
Tovaglioli ricamati con le iniziali degli sposi e segnaposto che accolgono ogni singolo ospite attraverso una piccola finestra sulla Costiera Amalfitana hanno completato la mise en place.
Per Alexandra e Rafaele, Cira Lombardo ha pensato ad un intrattenimento per cui la parola d’ordine era il divertimento più sfrenato. Fino all’Hora Loca, cioè l’ora durante la quale, con spettacoli, feste ed attrazioni, è impossibile non scatenarsi!
Artisti e acrobati spagnoli e venezuelani hanno accolto tutti gli ospiti su una piattaforma di 600 metri quadrati creando un’atmosfera calorosa che ha accompagnato l’evento fino a tarda notte rendendolo semplicemente indimenticabile.
Photo Credits
Sabatino Maisto
Morlotti Studio
Vincenzo Rando
Continua a leggere…
Arianna
24 Marzo 2023Il matrimonio che ogni donna sognerebbe❤️