Tra peonie, ortensie e rose bianche, il matrimonio di Laura e Gianni, organizzato dalla Wedding Planner Valeria Fazio, è stato un trionfo di romanticismo ed eleganza.
Un matrimonio intimo ed elegante, quello di Laura e Gianni. Poco più di cinquanta persone, riunite per festeggiare il loro amore, che si sono ritrovate all’interno di un sogno in uno dei borghi più belli d’Italia con una vista mozzafiato.
A fare da filo conduttore alle nozze il total white, con qualche tocco dorato, per uno stile chic, elegante e raffinato.
Valeria Fazio Wedding Planner, i segreti per nozze su misura
Borgio Verezzi è stata la location perfetta per celebrare le nozze di Laura e Gianni. «Un matrimonio studiato nei minimi dettagli – commenta la Wedding Planner Valeria Fazio. Quando ho conosciuto gli sposi, ho subito capito che avrebbero voluto un matrimonio elegante ed, al tempo stesso, glamour.
La scelta è infatti ricaduta sul total white, raffinato e senza tempo, che abbiamo utilizzato come tema delle nozze».
«Dare forma ai desideri per trasformarli in emozioni» è il motto di Valeria Fazio che da sempre riesce ad instaurare un feeling speciale con gli sposi, in modo che possano esporle tutti i loro sogni. Solo così il matrimonio verrà personalizzato e realizzato su misura.
Ogni coppia, infatti, ha i propri gusti e stile e soltanto creando un rapporto di confidenza con loro, la Wedding Planner riesce a cucire il matrimonio su di loro.
Le nozze di Laura e Gianni, un trionfo floreale di peonie, rose e ortensie
La celebrazione di Laura e Gianni è stata coinvolgente e molto intima.
Un tripudio di fiori bianchi lungo la navata ha reso ancor più emozionante l’ingresso degli sposi, mentre l’imponente allestimento floreale, posto sopra l’altare, ha dominato la scena.
Per gli ospiti, panche bianche in legno con cuscini per rendere più confortevole il momento della cerimonia.
Allestimenti total white, spazio a decorazioni e stationery personalizzate
Il total white è una tendenza che non passerà mai di moda e che molte spose scelgono per il loro matrimonio. Tutto viene declinato nella nuance più pura per eccellenza, dalle decorazioni alla stationery, interamente bianca intarsiata in pizzo, passando per la torta a sette piani, intervallati da rose di panna con ricami.
Con il suo candore, il bianco è perfetto per nozze minimal chic. Dallo stile moderno e raffinato, rende tutto ancora più bon ton.
Valeria Fazio, per le nozze di Laura e Gianni, ha realizzato un allestimento imponente in una sola notte. Dopo quattro giorni di pioggia incessante, infatti, ha rivoluzionato tutto montando una tensostruttura all’interno della quale si è svolto il ricevimento.
Un lavoro curato in tutti i dettagli insieme al suo staff qualificato, occupandosi di tutta l’organizzazione e riuscendo a risolvere i problemi arrivati causa maltempo.
La Wedding Planner ha così fatto vivere alla coppia uno dei giorni più belli della loro vita, un evento che ricorderanno per sempre e che è stato la perfetta concretizzazione di un sogno.
Mise en place tra maxi composizioni romantiche ed eleganti
Centritavola sviluppati in altezza, con maxi composizioni di peonie, rose ed ortensie, hanno dato un tocco romantico alla mise en place.
L’opulenza dell’oro, unica nuance presente accanto al bianco, ha preso vita su candelabri, portacandele, sulle posate e sugli imponenti Chandelier che hanno sovrastato l’intera struttura.
Dettagli studiati in ogni sfumatura, come ad esempio i segnaposto in plexiglass con nappina bianca da riutilizzare come portachiavi o da appendere in casa.
Credits
Wedding Planner: Valeria Fazio
Photo: Giandomenico Cosentino
Abito da sposa: Sartoria Bassani
Video: Lovvia Weddings
Flower Stylist: Jessica Tua
Tessuti e Arredi: Amanda Casassa
Light Design: Noiré Event Solutions
Dj Set: Andrea Perrotta
Wedding Cake: Pasticceria Ferro
Confetti: Ernesto Brusa Varese
Bomboniere: Pensieri d’Amore
Noleggio mise en place: Lovisolo Ricevimenti
Tensostruttura: Italtende Del Grande
Wedding Stationery: Il Cappellaio Matto
Aminazione: Jdy Style