Monica Palmieri, matrimoni di classe ed emozioni senza tempo

Con il suo estro creativo ed il buon gusto, la Wedding Planner Monica Palmieri crea per i suoi sposi dei veri e propri sogni ad occhi aperti.

Matrimoni che si trasformano in fiabe moderne.


Figlia d’arte, la Wedding Planner Monica Palmieri è nata e cresciuta nel mondo dell’organizzazione degli eventi ammirando il lavoro della madre e riuscendo ad apprendere, fin da piccola, i segreti per stupire con eleganza gli ospiti.

Il suo è un lavoro a 360°: dopo l’incontro con gli sposi, non si occupa soltanto di organizzare il matrimonio aiutandoli nella scelta della location e degli allestimenti, ma crea un fil rouge partendo dalla Stationary fino al taglio della torta. 

Un’amica della sposa, una confidente che risolve cavilli ed imprevisti che, durante le nozze, possono rovinare un giorno così speciale se non gestiti da una professionista.

Monica Palmieri, eleganza e glamour su misura

Creativa, originale, perfezionista, Monica Palmieri non ama definirsi soltanto una Wedding Planner.

«Mi emoziono quando mi definiscono una figura dal grande spessore professionale nell’organizzazione di eventi e mi entusiasmo quando leggo la gratitudine negli sguardi degli sposi che mi incaricano dell’organizzazione del loro giorno più importante.

Non sono solo una consulente capace di gestire, curare e personalizzare ogni dettaglio di un matrimonio, sono una professionista che cerca di comprendere i desideri ed interpretare i sogni degli sposi che si affidano a me, avvolti da una empatia che va ben oltre il rapporto professionale». 

Showroom Monica Palmieri, il regno dei sogni nel cuore di Roma

Monica Palmieri si occupa di tutti i dettagli di un evento. E per mostrare alle coppie di sposi tutto ciò che può realizzare e personalizzare per il loro matrimonio, li incontra nello showroom che si trova nel quartiere di Prati, a Roma.

Varcando la soglia ci si immerge in un mondo romantico e glamour, dall’allure internazionale, un mondo incantato in cui le coppie si sentono subito avvolte da un’atmosfera da fiaba.

Dal coordinato cartaceo alle bomboniere, dal tableau de mariage alla Wedding cake, i futuri sposi potranno trovare una selezione ricercata ed esclusiva di decorazioni ed oggetti per il loro matrimonio.

Un angolo romano di eleganza senza pari, dove ogni dettaglio è curato con amore e passione. Curiosando nello showroom di Monica Palmieri, ogni oggetto racconta una storia di bellezza e perfezione, in un ambiente che ispira emozione e serenità, facendo sentire ogni coppia protagonista.

Matrimoni Monica Palmieri, organizzazione a 360°

Le location che Monica Palmieri suggerisce ai suoi sposi sono sempre da togliere il fiato. Ville storiche, terrazze panoramiche, castelli, posti in cui realizzare eventi di gran lusso.

E non è stato da meno uno dei suoi ultimi matrimoni che si è svolto nella Basilica di Santa Cecilia, nel quartiere di Trastevere a Roma, allestita in maniera impeccabile.

Un’entrata scenografica con il portale ricoperto da un trionfo di fiori che faceva percepire agli ospiti il romanticismo delle nozze e gli dava modo di immergersi in un giardino incantato.

E da lì, lungo la navata, la riproduzione di un vero e proprio giardino floreale total white di ortensie, rose e nebbiolina.

Un trionfo di pura bellezza.

Location matrimonio, magia senza confine

Il ricevimento si è svolto nel Castello di Torcrescenza.

Perfetta la suddivisione degli spazi che ha lasciato agli ospiti libertà di movimento e ha fatto in modo che potessero godere della bellezza di un posto così magico.

L’aperitivo si è svolto nei giardini, la cena nello spazio principale con una romantica struttura creata con maxi tende che rendevano l’atmosfera magica, mentre il taglio della torta nella zona più esterna del Castello.

Magico l’allestimento floreale della location. Un’esplosione di fiori a cascata, centritavola che si sviluppavano in altezza e maxi candelabri che hanno contribuito a rendere le nozze firmate da Monica Palmieri una vera favola moderna.

Il taglio della torta, un’esplosione di magia

La torta scelta dagli sposi ha stupito tutti: un’elegante Wedding cake total white dalla base scenografica.

A rendere magico il momento del taglio della torta, una cascata di fuochi che ha illuminato tutto l’esterno lasciando gli ospiti senza parole.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    E-commerce Carlo Pignatelli, nasce una piattaforma di shopping esclusiva
    Monica Palmieri, matrimoni di classe ed emozioni senza tempo