Due giorni di alta formazione, eventi e confronti con Roberta Torresan: è il MeetUp 2024 che torna, per la sua quarta edizione, con il tema “The challenge”.
Ogni anno sempre più intenso e sempre più di alto livello: il MeetUp di Wedding Planners Pro, la Wedding Business School fondata e diretta da Roberta Torresan, torna con la sua IV edizione.
La due giorni, che ha l’ambizione di affermarsi come evento dell’anno per il settore del Wedding in Italia, si svolgerà il 29 e 30 novembre a Roma ed ha come tema principale “The challenge”.
Una sfida, appunto, con se stessi e con un settore sempre più in movimento e che cambia rapidamente sia per le esigenze da parte degli sposi che per le nuove tendenze.
MeetUp 2024, The Challenge è il tema dell’evento
Due giorni di incontri, workshop ed eventi, il MeetUp 2024 di Wedding Planners Pro è pronto a stupire tutti i partecipanti.
“The Challenge” non è solo il tema scelto per quest’anno, ma è un vero e proprio manifesto per l’innovazione, l’eccellenza e la creatività. Un viaggio per migliorarsi ed elevare la figura del Wedding Planner rispetto a come viene percepita in Italia, da fornitori e sposi.
Un evento in cui le idee convenzionali vengono messe da parte e nascono nuove visioni che portano a traguardi innovativi.
L’evento di Wedding Planners Pro tra formazione e confronto
Arrivato alla quarta edizione, il Meet Up 2024 di Wedding Planners Pro, la Wedding Business School fondata e diretta da Roberta Torresan, è un evento che unisce formazione, confronto ma anche momenti di divertimento per tutti i partecipanti che potranno ampliare la rete di conoscenze.
L’edizione 2024 sarà formata da 8 Workshop, su 8 temi differenti, una conferenza con importanti nomi del Wedding, sia nazionali che internazionali e tra questi anche la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, che racconteranno il loro punto di vista sul settore e su come raggiungere gli obiettivi. Non solo formazione, ma anche cocktail party e un dinner show.
Non mancherà anche la cerimonia di premiazione di fine anno per le Wedding Planner che si sono distinte in dieci diverse categorie.
Evento Roberta Torresan, tanti gli ospiti del Meet Up 2024
La conferenza sarà un momento di grande confronto che vedrà la partecipazione sul palco di tanti professionisti del settore Wedding.
Tra questi, hanno già confermato la loro presenza: Samar Shawareb fondatrice e direttrice del portale Arabia Weddings, Lynn Marie Goya, responsabile di eventi e matrimoni per la Contea di Clark, la contea della città di Las Vegas, la capitale mondiale dei matrimoni, Antonio Riva, stilista italiano di abiti da sposa, Parry Cockwell, fondatore e presidente di Weddings & Honeymoons Media.
Ed, ancora, Cristian Mucci, marketing manager di Mucci Confetti, Rishikesh Shetty, founder e CEO di Exotic Wedding Planning Conference, Massimiliano Poltroni, Coach Professionista e Business Trainer, Francesca D’Urbano, fondatrice di Onivà, viaggi su misura.
MeetUp 2024, le informazioni per iscriversi all’evento
Il 29 e il 30 novembre saranno due giorni di alta formazione ed eventi in cui professionisti internazionali del settore si uniranno per condividere le proprie idee e creare insieme un network unico.
I posti per partecipare sono limitati, è possibile trovare tutte le informazioni ed il modulo di iscrizione su Weddingplannerspro.com