I photo booth di Giovanna Damonte, Wedding Planner e Designer specializzata in matrimoni e grandi eventi tra la Liguria e Piemonte, sono un inno all’originalità e all’eleganza.
Durante un matrimonio sono tanti i momenti in cui gli sposi e i loro invitati amano scattarsi delle foto o dei selfie.
Per loro è importante ricordare, riguardando gli scatti del grande giorno, l’allegria e la spensieratezza dei momenti trascorsi insieme.
Molte coppie richiedono quindi l’allestimento di un photo booth, uno spazio tutto dedicato alle foto.
La Wedding Planner Giovanna Damonte non ha dubbi.
I photo booth per catturare l’attenzione degli invitati alle nozze devono essere belli, originali e perfettamente in tema con il mood scelto per l’evento.
Per scattare delle foto d’effetto la scenografia è importante.
Solo mani esperte potranno creare degli allestimenti unici che lasceranno a bocca aperta gli sposi e anche i loro ospiti.
“Il photo booth è un elemento sempre più richiesto nell’organizzazione di un evento nuziale – racconta Giovanna Damonte– ci sono ampissimi margini di personalizzazione ma io prediligo quelli dal mood più romantico arricchiti da fiori e decorazioni classiche”.
I photo booth di Giovanna Damonte, progetti personalizzati per nozze uniche
Poltroncine, composizioni floreali, complementi d’arredo, cuscini e decori.
I photo booth di Giovanna Damonte sono un perfetto equilibrio tra eleganza e creatività.
Ogni progetto diventa un’occasione unica per creare qualcosa di diverso e mai visto prima.
Ad ogni evento, quindi, il suo photo booth ideale.
L’importante – come sottolinea Giovanna Damonte – è che sia originale e perfettamente in tema con le nozze.
Nessun limite alla fantasia, quindi. Grazie alle competenze e alla creatività della Wedding Planner ligure- tutti i tipi di sogni possono diventare realtà. Ci sono sposi che hanno richiesto, ad esempio, degli allestimenti a temi cinematografici, chi invece si “butta” più sul classico.
Ma cosa non può mancare in un photo booth di successo?
I gadget, sicuramente.
Questi oggetti, messi a disposizione degli ospiti possono rendere molto divertenti le foto. Basta solo scegliere quelli giusti!
Ci sono ad esempio i classici props di cartone che rappresentano occhiali, baffi e perchè no anche cappellini.
Basterà accostarli al viso per scattare delle foto molto simpatiche.
Gli sposi possono scegliere, inoltre, di arricchire il photo booth con veri e propri travestimenti per dei selfie super.
Boa di struzzo, maschere, cappelli, coroncine e parrucche. Gli ospiti non avranno che l’imbarazzo della scelta.
Photo booth, ecco le idee più originali firmate da Giovanna Damonte
Un carosello vintage, un’altalena e un libro di fiabe.
Ecco alcuni delle idee più originali pensate dalla Wedding Planner Giovanna Damonte per i photo booth di eventi da sogno.
Ad accomunare tutti questi progetti così diversi tra loro sono sicuramente l’eleganza senza tempo e la cura dei dettagli.
- Un bosco incantato per realizzare i propri sogni. Un grande libro di fiabe decorato con la tecnica ad acquerello, candele, fiori e tanto legno.
Gli elementi per sognare ci sono tutti. Per gli sposi e i loro invitati è stata allestita una scenografia magica per scattare e scattarsi delle foto perfette.
- Una giostra a carosello per tornare bambini. Un’ambientazione da paese dei balocchi per questo photo booth firmato da Giovanna Damonte decisamente inedito. Il carosello con la vista sul mare, ha allietato i grandi e piccini permettendo loro di scattare delle foto anche in movimento.
- Un’altalena per scatti romantici. Un dondolo bianco sapientemente decorato con fiori, foliage, scritte personalizzate e morbidi cuscini. Come resistere alla voglia di scattarsi un selfie con una scenografia così curata ed originale?
Foto ricordo, polaroid prèt à porter come souvenir dell’evento nuziale
Le foto scattate nei ricercati photo booth di nozze diventano ricordi della fantastica giornata trascorsa insieme.
Gli sposi che vogliono coccolare ulteriormente i loro ospiti possono mettere a loro disposizione una polaroid.
Gli scatti di amici e parenti saranno stampati quindi in pochi minuti e pronti per essere portati a casa.
E non solo. Alcune coppie scelgono a volte un fotografo che durante il ricevimento si occuperà di scattare foto divertenti ed originali a tutti i presenti.
Basterà affidarsi a Giovanna Damonte per fare del proprio matrimonio un sogno ad occhi aperti.
La Wedding Planner con tanta empatia e professionalità saprà accompagnare gli sposi nel percorso organizzativo del loro giorno più bello, creando con loro e per loro qualcosa di unico.