Raffinate e divertenti le nozze di Nicole ed Etienne organizzate nella bellissima Sardegna dalla Wedding Planner Francesca Pittau.
Dalle foto su Instagram alla realtà. E così, Nicole ed Etienne, che vivono e lavorano in Svizzera, si sono innamorati della Sardegna sfogliando le immagini sul famoso social network e hanno contattato la Wedding Planner Francesca Pittau speranzosi di poter trovare la location che li ha lasciati senza parole per celebrare lì il loro amore proprio.
Ed il loro sogno si è avverato. La loro unione, infatti, è stata celebrata in una location mozzafiato, con vista mare, della bellissima Sardegna.
E per la prima volta, e per un evento così importante come le loro nozze, Nicole ed Etienne sono arrivati sull’isola per dire le parole più dolci e belle che due innamorati possono scambiarsi «Sì, lo voglio».
Un Destination Wedding in Sardegna per la Wedding Planner Francesca Pittau
Le nozze di Nicole ed Etienne sono state organizzate nei minimi dettagli.
In primis la coordinazione dell’arrivo e della sistemazione degli invitati, provenienti dalla Svizzera e da altre parti dell’Europa, un lavoro intenso ma dal risultato perfetto.
Ed il giorno prima del matrimonio, Francesca Pittau ha organizzato un Welcome Party per far sì che tutti gli ospiti si conoscessero meglio e si sentissero a loro agio creando un’atmosfera di intimità e amicizia prima del grande giorno.
«Il matrimonio di Nicole ed Etienne in Sardegna è stata un’avventura straordinaria, un viaggio attraverso il quale abbiamo trasformato un sogno in una meravigliosa realtà. È stata un’esperienza che ha dimostrato quanto sia importante la sinergia e il lavoro di squadra con i fornitori da noi selezionati – ha commentato Francesca Pittau. Ma anche quanto sia straordinario il potere di trasformare un luogo sino a quel momento sconosciuto agli sposi, in una location piena di significato!».
Le nozze di Nicole ed Etienne celebrate di fronte al mare
Il matrimonio di Nicole ed Etienne è stato celebrato con un rito laico in tedesco, con la personalizzazione del rito della sabbia, che ha permesso agli sposi di esprimere i loro sentimenti in modo autentico.
Sotto una struttura ricoperta da rose aperte dalle tonalità tenui e tante pampas, gli sposi si sono scambiati le promesse che hanno emozionato tutti gli invitati.
Con una bellissima vista sul mare della Sardegna si è svolta la cerimonia, una festa molto coinvolgente con musica live e balli. Momenti di felicità, gioia e condivisione che sono stati condivisi da tutti gli ospiti e che hanno reso il matrimonio della coppia indimenticabile. Proprio come Nicole ed Etienne hanno sempre immaginato.
Allestimento matrimonio, ecco i dettagli delle nozze
Dai colori tenui, tutto l’allestimento del matrimonio. Rosa cipria, bianco e tocchi di sfumature calde della terra.
Rose aperte, orchidee e pampas; i fiori scelti dalla coppia hanno espresso appieno il loro desiderio di avere sì un matrimonio elegante ma semplice.
Tutto curato nei minimi dettagli, con il logo della coppia che è stato riportato in tutti gli elementi delle nozze: dalle partecipazioni ai libretti, passando per il segnaposto e il tableau de mariage.
Molto scenografico il momento del taglio della torta. E proprio la Wedding cake ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza: ricoperta dai fiori che riprendevano l’allestimento delle nozze.
Credits:
Planning, design e decors: Francesca Pittau Wedding Planner & designer
Flower: Le Flor
Photo: Laura Serra
Wedding cake: Eden Luxury Wedding bakery
Sax: Bravo enterntainment Antonio Pio D’Avolio