Una palette che abbraccia l’azzurro polvere, il rosa e l’arancione, per un matrimonio dall’estrema eleganza firmato dalla Wedding Planner Cristina Orsatti.
Un feed Instagram con matrimoni da sogno, una sensibilità ed un’empatia che traspare dalla sue foto e così, Giulia e Andrea hanno contattato la Wedding Planner Cristina Orsatti per organizzare le proprie nozze.
Entrambi medici, residenti a L’Aquila ma originari di Pescara e Teramo, hanno deciso di sposarsi non distanti dal loro paese d’origine con la richiesta di una location con vista mare.
Un matrimonio elegante, chic e raffinato, proprio come lo hanno sempre sognato.
Cristina Orsatti Wedding Planner, organizzatrice di nozze chic ed eleganti
Il ricevimento di Giulia e Andrea si è svolto nella stessa location in cui gli sposi si sono giurati amore eterno.
Un rito civile semplice con un «Sì, lo voglio» pronunciato davanti agli amici e ai familiari, con una vista mare spettacolare e con gli sposi circondati da allestimenti dalle nuance delicate.
Bellissima la sposa con un raffinato abito Jenny Packham, ricoperto interamente da decorazioni preziose, e scarpe Jimmy Choo glitterate. Elegantissimo lo sposo in un completo nero.
Allestimenti matrimonio: una palette elegante e glamour
Il matrimonio di Giulia ed Andrea è stato molto elegante e raffinato.
A far da fil rouge alle nozze la palette dei colori molto delicata con l’azzurro polvere a prevalere, mixato sapientemente con l’arancio, il rosa ed il bianco.
E queste tonalità sono state utilizzate sia per i fiori, che hanno dato un tocco ancor più chic alla location, che per gli allestimenti del matrimonio.
Ed in particolare nei segnaposto, nei menù, nei cadeaux per gli ospiti ed, ancora, nella mise en place con candele azzurre e tovaglioli bianchi. Colori sapientemente utilizzati tra loro per dare un risultato sobrio ed elegante.
Un allestimento raffinato con i tavoli quadrati in vetro e i candelabri a far da protagonista.
Non da meno la Wedding cake bianca, chic, semplicemente decorata con i fiori freschi, fil rouge delle nozze.
Fiori matrimonio, un bouquet colorato per la sposa
I fiori del matrimonio sono stati scelti per essere in piena armonia con la location e per dare quel tocco di colore che ha reso tutto più elegante.
Spazio alla rosa shimmer, all’anthurium color nude, al garofano, all’ortensia bianca, al pungitopo sbiancato e alla felce, utilizzati anche per il bouquet della sposa.
Tra le mani della sposa, dunque, un bouquet romantico e carico di colore che rappresenta la felicità, la gioia e la delicatezza di un giorno così importante.
Nozze in linea con i gusti degli sposi: ecco i consigli di Cristina Orsatti
Sensibilità ed empatia, solo così si può entrare in sintonia con gli sposi e si può realizzare il loro sogno.
E la Wedding Planner Cristina Orsatti lo sa bene ed, infatti, matrimonio dopo matrimonio, riesce a capire il loro desideri e ciò che si aspettano dalla sua figura. Così ogni richiesta viene gestita nel migliore dei modi.
«Ogni matrimonio necessita di progettazione, di un filo conduttore, di una palette colori che vengano rispettati in tutte le scelte da fare – commenta Cristina Orsatti. Oltre ad essere tutto bellissimo agli occhi degli sposi e degli invitati, deve anche essere funzionale».
E se le si chiede il perché ha scelto di fare la Wedding Planner, risponde: «Mi emoziono quando vedo i miei sposi felici. Il loro sogno è un po’ anche il mio».
Credits
Wedding Planner: Cristina Orsatti
Photo: Enrico Sarchione