Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso Wedding Planning Principles di Roberta Torresan, un percorso formativo che si svolgerà dal 6 all’11 novembre a Roma.
Roberta Torresan, oltre ad essere una Wedding Planner, è un’imprenditrice di successo che ha creato un vero e proprio brand, oggi punto di riferimento per tutti i giovani talenti che vogliono iniziare a lavorare nel settore dell’organizzazione matrimoni ma non sanno come fare.
E per questo ha creato una Wedding Business School in Italia che dà consapevolezza imprenditoriale ai partecipanti al corso che, dopo aver fatto una full immersion di sei giorni, avranno una visione diversa e sapranno con prontezza cosa fare.
Corso per Wedding Planner di Roberta Torresan, aperte le iscrizioni
Formazione continua, studi internazionali e adesso, Roberta Torresan mette le sue competenze a disposizione di chi ha l’ambizione di fare carriera nel settore del Wedding Planning.
«Se ora sei qui è perché, come me dieci anni fa, stai sentendo forte dentro di te una spinta al cambiamento – si legge nel suo sito -. Sei costretta a fare un lavoro che non ti piace, che non ti realizza: e hai un sogno che coltivi da tempo.
Ecco perché ho ideato questo corso proprio per te che vuoi diventare un Wedding Planner professionista, credibile ed autorevole. Per te che vuoi acquisire e approfondire le tue competenze di marketing e vendita, gettando le basi una attività di successo. Per te che vuoi essere imprenditore di se stesso, in piena libertà e autonomia».
Corso Wedding Planning Principles 2023, le nuove date
Il corso Principles si svolgerà dal 6 all’11 novembre 2023. Arrivato alla sua ottava edizione in presenza è uno degli appuntamenti più attesi per chi vuole entrare a far parte del mondo del Wedding acquisendo una mentalità imprenditoriale.
Il corso, infatti, in 6 giorni permette un’immersione totale nel mondo dei Wedding Planner, si fonda sullo studio della strategia di marketing, dell’organizzazione a 360° dell’evento, della vendita, del design e dei numeri (cioè tutta la parte amministrativa e contabile che molto spesso viene messa da parte e che, invece, è fondamentale per la riuscita di una Wedding Planner).
Roberta Torresan: ecco su cui punta il corso di formazione
Se ci si aspetta un corso in cui imparare a realizzare un centrotavola o come abbinare al meglio i fiori per un matrimonio, quello per aspiranti Wedding Planner Principles di Roberta Torresan non è ciò che fa per te.
La Wedding Planner ha l’obiettivo di dare ai partecipanti del corso le basi per utilizzare il suo metodo che l’ha portata ad organizzare eventi internazionali di grande portata con una mentalità imprenditoriale che le fa avere la prontezza nel risolvere gli imprevisti e sapere cosa fare.
E proprio per questo, durante i sei giorni full immersion, verranno forniti gli strumenti che lei stessa utilizza per i suoi matrimoni, come ad esempio il contratto che viene fatto firmare alle coppie ed il modello di preventivo da presentare agli sposi in cui sono inserite tutte le specifiche per vendere al meglio il servizio che si sta offrendo.
Alla fine del corso, i partecipanti al corso saranno al fianco di Roberta Torresan nell’organizzazione di un evento come membri del team durante il wedding day.
I matrimoni seguiti dalla Wedding Planner sono “Full Service”, ovvero gestiti in tutti gli aspetti, con creatività ed unicità, mettendo sempre al primo posto la soddisfazione degli sposi.