Le dimore storiche per matrimoni a Palermo sono le location migliori per vivere un sogno ad occhi aperti, degno delle atmosfere del Gattopardo: ecco le 10 che ci sentiamo di consigliarti.
Ma c’è di più… Scorri fino in fondo all’articolo e scarica la nostra MiniMag gratuita con le “45 cose da sapere prima di prenotare la location” 😉
Se hai sempre guardato a Rossella O’Hara o a Gloria Cardinale come dei miti inarrivabili, immaginando un giorno di attraversare grandi saloni tra luci soffuse e arredi regali, le dimore storiche per matrimoni a Palermo sono la scelta giusta per le tue nozze.Palazzi con stanze e corridoi infiniti in cui organizzare un evento che sappia di eleganza e raffinatezza.
Ecco le 10 dimore storiche di cui ti parleremo:
- Palazzo Ajutamicristo
- Palazzo Alliata di Pietratagliata
- Palazzo Artale Tumminello
- Palazzo Asmundo
- Palazzo Conte Federico
- Palazzo de Gregorio
- Palazzo Fatta
- Palazzo Francavilla
- Palazzo Leone
- Palazzo Pantelleria-Varvaro
Palazzi storici a Palermo per matrimoni: top 10
Scegliere uno dei tanti e bellissimi palazzi storici a Palermo per il tuo matrimonio è l’ideale se hai sempre immaginato un ricevimento che ricordi gli antichi fasti delle famiglie nobiliari.
Grandissimi saloni da ballo e lussuosi arredi che un tempo hanno ospitato le feste più importanti dell’alta società siciliana. Tutto questo ti offrono le 10 location di nozze a Palermo che abbiamo accuratamente selezionato per te.
Scorri il nostro elenco e scegli la dimora storica per matrimoni dove immaginerai il banchetto reale per il tuo giorno più importante.