Dalla linea marina a quella con gli animali, ecco un’idea regalo originale per i testimoni o gli invitati di nozze
Di solito lo usiamo per pulirci le labbra o appoggiarci un bicchiere sopra; al ristorante, invece, ce lo mettiamo sulle gambe per evitare di sporcarci. Eppure, chi l’avrebbe mai detto che sua maestà il tovagliolo – purché sia ricamato e bello da vedere, come quelli della linea The Napking, il nuovo brand Bellavia – potesse essere anche un’originale idea regalo? Se vi state chiedendo cosa regalare ai testimoni degli sposi, eccovi un’alternativa sicuramente originale.
“Un prodotto assolutamente innovativo, sopratutto dal punto di vista del suo utilizzo – spiega Carlo Bellavia, titolare dell’azienda -. Li vendiamo come segna posto ai matrimoni o per una cena in casa, oppure come bomboniere. Molti ci chiedono cosa regalare ai testimoni degli sposi, perché non optare per un cofanetto di tovaglioli The Napking?”.
Regali particolari per testimoni di nozze? Con la linea The NapKing ce n’è per tutti i gusti
Dalla natura agli animali, dalla linea classica a quella mare, fino a quella bimbi: con la linea The Napking di Bellavia tutti possono essere accontentati.
Con il miglior lino e le lavorazioni eseguite a mano, la collezione si aggiudica un posto tra i regali particolari per i testimoni di nozze: “La nostra linea – aggiunge Carlo Bellavia – offre un ampio ventaglio di soluzioni realizzabili, tra ricami e lavorazioni caratteristiche, anche su ordinazione. Dunque, se non si sa cosa regalare ai testimoni degli sposi, meglio scegliere un prodotto esclusivo, con tirature di produzione limitate che danno vita a veri e propri pezzi unici da collezione“.
E se non volete osare, ci sono sempre i set di tovaglioli più classici: quelli, cioè, in lino e ricamati a mano. Un regalo sulla cui riuscita non ci sono dubbi!
Alla cena nuziale, per i commensali il tovagliolo con le iniziali degli sposi
Il tocco chic per la vostra cena nuziale? Un tovagliolo ricamato per gli invitati con le iniziali degli sposi, da portare anche a casa (magari all’interno di una deliziosa Welcome Bag!). “Potrà essere sia segna posto che bomboniera allo stesso tempo – ha concluso Carlo Bellavia -. Una volta che i commensali l’avranno trovato sul tavolo, se lo porteranno a casa“.