Scatti che esprimono tutta la bellezza di un momento. Emozioni che rimangono per sempre in una foto. Il fotografo Michele Dell’Utri è uno dei più amati e conosciuti del panorama nazionale.
E nello stand del Sì Sposaitalia ha chiacchierata con la direttrice Paola Pizzo raccontando il suo percorso professionale con qualche aneddoto inedito. (In cover, foto Michele Dell’Utri)
Fotografo professionista dalla visione raffinata e dall’approccio versatile, Michele Dell’Utri si è affermato come uno dei nomi più interessanti nel panorama fotografico italiano.
Esperto del mondo del food, dello sport, dell’automobilismo e del wedding, riesce a cogliere l’essenza di ogni momento con uno stile autentico e riconoscibile.
La sua capacità di adattarsi a contesti molto diversi tra loro, mantenendo sempre la qualità altissima e l’intensità narrativa dei suoi scatti, lo rende un punto di riferimento per chi cerca immagini che sappiano emozionare e raccontare storie.
Michele Dell’Utri, un innovativo al passo con i tempi
Nato a Palermo, Michele Dell’Utri ha iniziato il suo percorso seguendo il missionario laico Biagio Conte durante le sue missioni per la strade del capoluogo siciliano.
Una fotografia di reportage che è cambiata con il suo trasferimento a Bologna, dedicandosi al mondo sportivo, e poi a Milano, ampliando il suo bagaglio con la fotografia di moda e matrimonio.
Un fotografo che si è evoluto, rimanendo sempre al passo con i tempi. Un innovativo che ha sempre creduto nelle novità.
Dal primo scatto ad oggi, Michele Dell’Utri si racconta al Sì Sposaitalia
Durante l’intervista con la direttrice di Sposi Magazine, Michele Dell’Utri ha raccontato diversi aneddoti della sua carriera.
Tra questi, quali foto non devono assolutamente mancare durante un matrimonio e il significato di scatto, un dialogo silenzioso tra il soggetto e chi osserva.
E durante la chiacchierata, un fuori programma emozionante.
Guarda l’intervista completa:
Leggi anche: