Colori pastello, dettagli in legno, composizioni che lasciano libero sfogo alla natura… è il matrimonio di Diletta e Santiago che il fotografo Diego Giusti ha raccontato grazie ai suoi magnifici scatti d’autore. Un racconto, dove amore e semplicità si incontrano e danno vita a qualcosa di magico!
Che gli scatti del fotografo livornese Diego Giusti siano unici e ricchi di emozione è risaputo ma, quelli che ritraggono Diletta e Santiago nel giorno del loro matrimonio, ci fanno scoprire più nel profondo il tratto artistico del wedding pohotographer. Un quid speciale dove a parlare sono solo le emozioni pure e gli attimi intensi, in un contesto dove la natura abbraccia calorosamente sposi e famigliari.
Il fotografo Diego Giusti con i suoi scatti d’autore dà voce all’amore di Diletta e Santiago
Un matrimonio d’inizio settembre, sulla spiaggia di Marina di San Vincenzo, in provincia di Livorno, dove le onde del mare e il profumo di salsedine hanno pervaso i cinque sensi dei presenti trasportandoli in un’atmosfera intima e accogliente.
Proprio quella che Diletta e Santiago desideravano per il loro grande giorno e che, il fotografo Diego Giusti, è riuscito a trasmettere e a far rivivere grazie alle sue fotografie e l’emozionante video della giornata.
Così, nella loro semplicità ed eleganza, gli sposi hanno pronunciato il fatidico “Sì, lo voglio!” in un contesto dove la perfezione della natura, a tratti idilliaca, si è trasformata in perfezione reale.
“Diletta e Santiago sono due ragazzi meravigliosi, con semplicità mi hanno trasportato tra le loro emozioni… per loro la cosa più preziosa nella vita è l’amore.” Afferma il fotografo Diego Giusti.
Un matrimonio intimo tra natura ed eleganza!
La location scelta per il grande giorno è stata protagonista insieme agli sposi. Tutto si è svolto al suo interno. Dai preparativi della coppia alla cerimonia. Dal rinfresco in piscina fino al ricevimento.
Venue che racchiude alla perfezione il concetto di genuinità che Diletta e Santiago desideravano vivere e far scoprire ai loro invitati.
Semplicità che si può scorgere dai dettagli dell’allestimento color pastello creati dalla sposa con l’aiuto del padre e dall’uso del legno naturale. Senza dimenticare l’animo bohémienne ed elegante degli sposi.
Anche durante il party l’atmosfera dal sapore magico è rimasta intatta. Tutto si è svolto con disinvoltura senza le ristrettezze di una timeline rigida ma solo seguendo il fluire del tempo, delle portate gustate in tranquillità, dei sorrisi, dei racconti e dei romantici balli.
Un’intimità ricercata in ogni attimo, una personalizzazione minuziosa, un’autenticità pura, in poche parole, un matrimonio dove la perfezione si fa reale.
Vuoi scoprire di più sul wedding photographer Diego Giusti? Visita il suo sito!