L’esperienza trentennale unita all’innata passione per l’arte floreale, miscelata a un’instancabile creatività. Sono le caratteristiche che contraddistinguono Filly Floral Designer, di Filomena De Sanctis, floral designer specializzata in composizioni e scenografie floreali per matrimoni esclusivi e Destination Wedding.
Bouquet, composizioni di fiori, decorazioni floreali, vere e proprie scenografie naturali per matrimoni di classe, dallo stile originale e unico. Da oltre trent’anni, Filly Floral Designer si occupa di allestimenti floreali per nozze ed eventi di lusso.
Dall’elegante white and green wedding allo stile coloratissimo e bucolico del matrimonio country, passando per il tradizionale stile romantico, l’azienda riesce a dare quel tocco di “natura” in più che contraddistingue lo stile delle vostre nozze.
Filly Floral Designer, quando l’esperienza incontra passione e creatività
Filly Floral Designer nasce a Chieti trentadue anni fa dallo smisurato amore per i fiori della sua fondatrice, e attuale titolare, Filomena De Sanctis, da cui il brand trae il nome. Passione seguita da una grande creatività.
Qualità che negli anni hanno permesso all’azienda di diventare uno dei brand italiani più affermati nel settore delle decorazioni floreali per grandi eventi e matrimoni. L’azienda fornisce i suoi servizi in tutta Italia.
“Amo i fiori, il loro profumo e i loro colori. Ma soprattutto adoro creare composizioni e scenografie floreali sempre diverse e originali – racconta Filomena De Sanctis -. Una passione che, unita all’amore per il bianco mondo dei matrimoni, mi ha portato a specializzarmi nel settore del Wedding Floral Design. Grazie all’esperienza sul campo e alla creatività, possiamo soddisfare qualsiasi esigenza degli sposi in base allo stile scelto per le loro nozze”.
Composizioni floreali per matrimoni, un’esplosione di bianco e verde per nozze eleganti
Il “White Wedding”, caratterizzato da uno stile prettamente in bianco e verde, è il mood elegante e raffinato per eccellenza. E se i colori sono rigorosamente due, gli allestimenti, invece, nelle forme e nelle tipologie di fiori scelti, possono essere tantissimi.
Rose, margherite, tulipani o ranuncoli. Così pure le composizioni: dalle più semplici a quelle più ricche e rigogliose.
Il boho-chic è tra gli stili più richiesti dai futuri sposi per le loro nozze.
Composizioni floreali morbide e romantiche. A prevalere sono i colori naturali e delicati: bianco, verde, rosa, pesco. Rose e peonie le varietà predilette.
Ma negli ultimi anni, c’è anche tanta voglia di colori e allegria. Ecco perchè aumentano le richieste di fiori dalle nuance più vivaci, come fucsia, giallo, azzurro. Oppure varietà esotiche e più ricercate.
Floral Design nei Destination Wedding, lo stile rustico il più richiesto dalle coppie straniere
Filly Floral Designer è specializzata negli allestimenti floreali di Destination Wedding, ossia matrimoni di stranieri che scelgono di sposarsi in Italia.
L’arte floreale made in Italy è tra le più apprezzate dagli stranieri. Lo stile rustico, semplice e raffinato, è il mood richiesto con maggiore frequenza soprattutto dagli sposi britannici e americani.
Margherite, salvia, rosmarino, peperoncino, limoni sono le varietà floreali che vanno a comporre bouquet, runner, centrotavola e allestimenti nei Destination Wedding in stile rustico.
PER CONOSCERE IL COLORATO MONDO DI FILLY FLORAL DESIGNER COLLEGATI AL SITO UFFICIALE O SULLA PAGINA FACEBOOK E INSTAGRAM DELL’AZIENDA!