Un “Wedding Days” per organizzare il vostro giorno più bello, dalla scelta dell’abito da sposa a tutti quei dettagli che servono a rendere il vostro matrimonio un evento unico e indimenticabile. E’ ciò che si propone di fare Gigante Boutique (https://goo.gl/2FsnyO), lanciando un nuovo ed importante appuntamento che chiude, letteralmente, in bellezza l’anno 2016.
Due giorni dedicati all’organizzazione delle vostre nozze. Due giorni, sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre, in cui tutte le future spose potranno trovare idee e spunti per il loro “Sì”, oltre a prendere un appuntamento per provare l’abito che le accompagnerà sull’altare.
Il wedding weekend comincerà sabato pomeriggio alle ore 17, negli eleganti spazi dello showroom in Corso Umberto e Margherita 108 a Termini Imerese (Palermo) con un flash di abiti da sposa e cerimonia delle collezioni 2017. La giornata di domenica, 11 dicembre, sarà invece riservata, in via del tutto straordinaria e previo appuntamento, alle prove degli abiti da sposa e a tutte quelle donne che desiderano trovare il vestito giusto per il loro grande giorno.
Un appuntamento davvero unico per poter apprezzare in anteprima le tendenze ed i linguaggi della sposa e della cerimonia per il prossimo anno. Al “Wedding Days”, evento ideato da Daniela Pagano di “Gigante Boutique”, prenderanno parte l’esperto di allestimenti floreali, Alessandro Lo Verso (https://goo.gl/5r0GTN) e Francesca Versace Wedding Planner (www.francescaversace.it). L’organizzazione sarà curata da Voogue models Sicily.
Nella due giorni andrà in scena l’integrazione tra veli, organze e pizzi con i tessuti e le curve di abiti disegnati con passione e cura da designer dei marchi bridal più famosi sulla scena internazionale. Il filo conduttore dell’intero evento sarà l’attenzione per i particolari e i dettagli, che differenziano le donne che fanno dell’eleganza il loro punto di forza, rispetto alle altre. Una passione per la moda che dura nel tempo, quella di “Gigante Boutique”, che vanta ben 40 anni di attività nel mondo dell’alta moda femminile e che interpreta con passione la richiesta di innovazione, senza mai rinunciare ai canoni dell’identità stilistica italiana e ricercando sempre l’utilizzo di tessuti di particolare pregio quali sete pure e pizzi francesi.