Ha riscosso un grande successo di pubblico anche quest’anno l’evento di presentazione delle nuove collezioni Sposa e Sposo 2020 di Demas Milano. Oltre 200 presenze, fra clienti e vip, nello showroom della maison
Di dubbi in realtà ce n’erano pochi, visti i precedenti. Quest’anno però l’evento “Demas Milano, Uno Stile Unico – Nuove Collezioni 2020” ha superato ogni aspettativa. L’Open Day, che si è tenuto domenica scorsa nello showroom di via Benedetto Croce, a Cesano Boscone – in provincia di Milano – ha registrato una grande partecipazione fra clienti, volti noti dello spettacolo, giornalisti ed esperti di settore Moda Sposi.
Demas Milano, 30 anni di successi nella Moda Sposi e Cerimonia
Oltre 200 persone, tra clienti e personaggi dello spettacolo. Molte prove-abito che hanno stuzzicato l’interesse delle future spose. E poi i due bellissimi testimonial della kermesse: Ignazio Moser, testimonial della nuova collezione Andrea Versali 2020, e la compagna Cecilia Rodriguez. La coppia ha letteralmente stregato i presenti.
Lei, semplicemente perfetta, in un sensuale abito verde modello sirena. Lui, certamente non da meno, indossava uno degli abiti Versali 2020, in nero oro, dai motivi che richiamano le maioliche portoghesi a cui si ispira la nuova collezione del celebre brand.
All’evento di Demas Milano, erano presenti anche i vertici dei due marchi di punta presentati durante l’evento: Morilee per la collezione Sposa 2020 e Andrea Versali per lo Sposo 2020.
In rappresentanza della prima, c’erano Matteo Maggini, direttore commerciale Europa di Morilee, e Salvatore Vella, direttore commerciale Italia.
Per Andrea Versali: il patron Giuseppe Vinci e lo stilista Tullio Di Lorenzo.
L’Open Day è stato anche occasione per festeggiare i 30 anni di storia di Demas Milano. Trenta candeline per celebrare il successo della maison che durante questi anni si è affermata come punto di riferimento della Moda Sposa, Sposo e Cerimonia, nella zona del Nord Italia.
Collezione Sposa Morilee 2020, abiti romantici e lussuosi
Alla presentazione di Demas Milano, gli abiti della Collezione Morilee 2020 hanno conquistato il cuore delle future spose.
Nello speciale evento sono stati presentati i tre capi di punta della collezione. La newyorkese Madeline Gardner, direttrice creativa del prestigioso marchio, ha puntato sullo stile romantico di abiti lussuosi e di forte impatto scenico.
Modelli principeschi e sontuosi. La stilista gioca con i volumi e i drappeggi di stoffe pregiate, come il raso di seta.
Scollature e trasparenze, talvolta audaci, esaltano la sensualità della donna, ma sempre con grazia e garbo.
Andrea Versali 2020, da Demas Milano la collezione ispirata alle maioliche
Marchio protagonista dell’Open Day di Demas Milano è stato in assoluto Andrea Versali, che ha presentato in esclusiva la sua collezione di abiti da sposo 2020.
I futuri sposi sono stati guidati in un tour per conoscere la nuova linea. Presenti anche lo stilista Tullio Di Lorenzo e il titolare Giuseppe Vinci, che hanno mostrato e “narrato” la creazione di ogni capo.
Per la nuova collezione Sposo 2020 lo stilista si è ispirato al Portogallo, in particolare alle antiche maioliche che decorano le tradizionali case.
Le forme e i colori vengono reinterpretati sottoforma di disegni e ricami su giacche e gilet. Ancora, fantasie floreali originali per uno sposo audace dallo spirito un po’ dandy.
I disegni jacquard si abbinano ai brillanti e particolari tessuti di gilet e rever in lurex per dare maggiore luminosità all’outfit.
PER SAPERNE DI PIÙ SULLE COLLEZIONI SPOSA, SPOSO E CERIMONIA CONTATTA DEMAS MILANO!