Il brand bridal, infatti, lavora a stretto contatto con la futura sposa, per rendere unico il suo abito, così come unico è il giorno delle sue nozze.
I wedding dress Giannaesse sono frutto di un attento e accurato lavoro di sartorialità e nascono dalla sapiente maestria del marchio siciliano, che segue la cliente dal disegno alla scelta del tessuto, fino alla realizzazione finale e alla scelta e personalizzazione degli accessori (velo, scarpe, ecc.).
Nei modelli della nuova collezione, le fibre naturali, come le sete pure, vengono accostate a tessuti tecnici, pizzi, ricami e applicazioni di pietre, perle o Swarovski. I tessuti corposi e strutturati sono la base di tutti gli abiti: organze, taffetas, crêpe, drap, shantung, broccati, mikado, damaschi, ottoman e georgette, tutto di pura seta.
Una particolarità? Anche i vestiti da sera possono diventare dei perfetti abiti da sposa. La donna Giannaesse è una donna sicura e sa ciò che vuole, esprime una forte personalità, ma allo stesso tempo è semplice, senza mai rinunciare alla raffinatezza e all’eleganza, grazie alla ricercatezza dei tagli e alla preziosità dei tessuti.