Si chiama “Color Shades” la nuova collezione di abiti da sposa Anya 2019 by Issima Le Spose presentata in anteprima al party del manager Lobefalo all’HB Hall Disco a Nola, provincia di Napoli. Eleganza, sensualità e femminilità sono le principali prerogative dei nuovi modelli, pensati, disegnati e realizzati dalla stilista Antonella De Pinto.
Abiti da sposa Anya 2019, freschezza e stile innovativo per i nuovi modelli
Luci, trasparenze, sensualità, ma anche romanticismo. La nuova collezione di abiti da sposa Anya 2019 è pensata per una donna che non vuole passare inosservata, che vuole mettere in risalto la sua sensualità e femminilità, che ama l’eleganza e la raffinatezza.
Abiti da sposa sensuali e romantici, qualità ed esperienza al centro di Anya
Sensualità e romanticismo si fondono in maniera perfetta negli abiti da sposa Anya 2019 by Issima Le Spose, atelier della città di Molfetta, Bari, di cui Antonella De Pinto è anche titolare. Dai primi anni novanta, l’azienda artigianale di grande stampo pugliese è cresciuta fino a diventare, oggi, uno dei brand più apprezzati del vero Made in Italy.
“Offriamo una vasta e completa gamma di abiti fatti a mano, decorati posando cristalli Swarovki uno ad uno, decorati con inserti in pizzo per creare gli effetti tattoo sensuali e romantici allo stesso tempo – aggiunge la fashion designer pugliese -, per realizzare una moderna classicità per la sposa glamour”.
Cercate un abito da sposa sensuale, romantico e fatto a mano? Innamoratevi dei modelli della collezione Anya 2018!