Vi presentiamo le collezioni 2022 addio al nubilato Martha’s Cottage.
Sul portale del Wedding più famoso in Europa, i gadget e le linee dedicate alla futura sposa e alle sue amiche, per una festa indimenticabile
L’addio al nubilato è un momento a cui, care bride to be, non dovete assolutamente rinunciare!
L’ultima festa da nubile, prima del giorno delle nozze, è diventata sempre più importante. Stando ai dati di Martha’s Cottage, il portale del Wedding più cliccato d’Europa, negli ultimi anni l’interesse verso questo party è cresciuto tantissimo, tanto da essere considerato un evento nell’evento.
Che sia un aperitivo, una cena o un viaggio, a organizzarlo sono di solito le testimoni e le amiche della futura sposa che, giustamente, non vogliono lasciare nulla al caso curando tutto nei minimi particolari.
Addio al nubilato Martha’s Cottage, tutto per organizzare un party perfetto
Non è un caso insomma se quella dell’addio al nubilato è la seconda categoria di party più cercata su Martha’s Cottage – dopo ovviamente quella dedicata al matrimonio vero e proprio -, tanto da essere considerata il suo fiore all’occhiello.
L’azienda ha dedicato una specifica sezione del portale e-commerce, fatta di articoli selezionati e super trendy. Non solo, ha creato vere e proprie collezioni a tema, complete di tutto, per un party semplicemente perfetto.
Ad acquistare sono solitamente le amiche, sorelle o cugine, ma sempre più spose acquistano gli accessori per organizzare in prima persona l’addio al nubilato. Segnale di quanto questa festa sia percepita dalle bride to be come un momento troppo importante della loro vita. Come tale, non può che essere speciale e indimenticabile.
Scopri le collezioni Addio al nubilato 2022 di Martha’s Cottage
Non solo accessori e gadget, sul portale si possono trovare linee a tema, ispirate agli stili di tendenza e complete di tutti gli allestimenti necessari, dai palloncini alla fascia per la sposa, spille, fiori, bicchieri e tanti altri gadget.
Ecco tutte le collezioni addio al nubilato 2022 proposte da Martha’s Cottage.
Botanico
Il tema botanico è perfetto per una futura sposa innamorata della natura. Le tinte predominanti di questo coordinato sono il bianco, il verde e il sofisticato gold. Un mood floreale ed elegante allo stesso tempo.
Bride Floreal
Un’esplosione di romanticismo. La linea Bride Floreal è pensata per una sposa che ama il rosa e le rose. A caratterizzare gli allestimenti sono i dettagli rosa gold, dalla mise en place a fasce, coccarde e accessori per photobooth.
Raffinata ed elegante, è tra le collezioni più apprezzate e amate da spose e amiche.
Bride to be
Un classico. Su fasce, palloncini, mise en place e accessori più disparati campeggia la scritta “Bride to be”.
Bride Tribe
Letteralmente la tribù della sposa, è una collezione super femminile. Nella palette di colori predominano rosa e fucsia in tutte le loro sfumature.
Occhialini, borsette, palloncini, tattoo e persino un kit per il gioco ”obbligo o verità?”. Insomma una linea completa di tutto per la serata del secolo!
I Do Crew
La linea preferita dalle spose “Vip”. Bianco, oro e diamanti rendono questo party set sontuoso e molto chic!
Sexy
Una linea un po’ “piccante”, ma sempre dai toni raffinati. Ideale per chi intendere aggiungere un po’ di pepe alla festa. Piatti, bicchieri, coriandoli e cerchietti maliziosi per divertirsi e sorridere con le amiche.
Sfumature romantiche
Allestimenti romanticissimi per vere principesse moderne. Rosa e oro i colori predominanti.
Idee addio al nubilato 2022: i gadget più richiesti
Quali sono i trend 2022 per l’addio al nubilato? Come spiega Simona Canto, founder di Martha’s Cottage, gli stili preferiti sono quello floreale-bucolico e sexy.
Per quanto riguarda i colori, il rosa è la nuance predominante, in tutte le sue sfumature: dal vivace fucsia al più elegante rose gold.
Tra i prodotti più richiesti, in una festa d’addio al nubilato che si rispetti, non possono mancare bouquet, spille, coccarde, fasce, tattoo, coroncine di fiori e magliette personalizzate.
Molto apprezzate anche le bags e le vestagliette per sposa e amiche (che queste ultime possono indossare anche il giorno delle nozze).
Cosa ne pensi?