Pubblichiamo gli scatti dei 20 sposi che hanno vinto il concorso fotografico di Sposi Magazine. On-line anche le immagini di tutti gli altri partecipanti
Ironici, romantici, tradizionali, divertiti o spensierati; ma sempre perdutamente innamorati: sono i vincitori del contest Siamo la coppia piu’ bella di Italia, la sfida on-line lanciata negli scorsi mesi dalla redazione di Sposi Magazine, che ha premiato le 20 foto di matrimonio più belle arrivate da ogni dove d’Italia.
Dall’Emilia Romagna al Friuli, dal Lazio alla Toscana, passando anche per Piemonte, Veneto, Campania, Lombardia e Sicilia, l’iniziativa ha toccato un po’ tutte le regioni del Belpaese e spinto novelli sposi, wedding planner, fotografi e amici delle coppie ad inviare le immagini dei due innamorati nel giorno del loro “Sì, lo voglio”.
Contest Siamo la coppia piu’ bella di Italia: le foto e i nomi dei vincitori
I 20 scatti più significativi, vincitori del concorso fotografico, sono stati pubblicati nelle pagine del nuovo numero di Sposi Magazine 2018. Ed ecco che adesso ve li proponiamo anche on-line.
Contest Sposi Magazine, al via la nuova edizione della sfida fotografica
Semplicissimo il meccanismo di partecipazione al contest Siamo la coppia più bella di Italia. Come da regolamento, infatti, i concorrenti hanno dovuto:
- Inviare un max di 3 fotografie che ritraggono la coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio all’indirizzo info@sposimagazine.it, indicando il nome degli sposi; la città in cui si è svolto il rito; l’eventuale credito fotografico e/o l’eventuale wedding planner organizzatore/trice del matrimonio; il recapito telefonico di uno o di entrambi i partner.
- Ad invio avvenuto, pubblicare almeno una delle 3 fotografie sul proprio profilo Facebook e/o Instagram indicando i seguenti hashtag: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia.
- Cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Sposi Magazine e/o “Segui” sul profilo Instagram.
Ed è già possibile partecipare al nuovo photo contest Siamo la coppia più bella di Italia: le foto vincitrici saranno pubblicate sul prossimo numero della rivista.
Cosa ne pensi?