Per presentare le nuove tendenze sposa, Diana Da Ros ha realizzato uno shooting tra Las Vegas e Palm Springs ispirandosi agli anni ’60 e ‘70 e reinterpretandoli in chiave moderna. (In copertina, foto di Michael Zennaro)
Colori pop e decisi, energia ed un’atmosfera glamour sono stati scelti da Diana Da Ros, International Wedding & event planner, per presentare le nuove tendenze della moda bridal 2024.
A fare da cornice allo shooting di una coppia di neosposi, Las Vegas, location scelta per la sua effervescenza e l’energia contagiosa che si respira nelle location AREA15, Museum Fiasco e Omega Mart, e poi al Parker Hotel e al Korakia di Palm Springs, oasi di pace nel deserto in cui si respirano lo spirito del design anni ‘60 e ’70 e un’atmosfera glamour ricercata.
Diana Da Ros, un post matrimonio dall’effetto futuristico e pop
Lo shooting fotografico, realizzato sotto la direzione e l’organizzazione della Wedding planner Diana Da Ros, ha coinvolto una coppia di sposi americani Gena e Malcom, che lo scorso autunno hanno celebrato le proprie nozze in Toscana.
Dopo alcuni mesi, gli sposi si sono riaffidati alla sua organizzazione per realizzare questo servizio fotografico post-matrimonio in location da sogno, tra futuristici effetti luci ed atmosfere surreali.
Un mood vitaminico che si rifà a terre lontane ed emozioni forti e che gli sposi hanno fortemente voluto per divertirsi celebrando nuovamente, così, il loro amore.
Shooting post-matrimonio: un viaggio tra Las Vegas e Palm Springs
Protagonisti dello shooting firmato da Diana Da Ros i costumi bridal di Darcy Dias, stilista italo-brasiliana con sede a Milano, gli accessori firmati Madame Sicò e Le Spose di Giò con un frizzante abito corto da sera e un grande classico svolazzante.
In pieno mood anni ’70, con la sposa a bordo di una Cadillac rosa vintage, l’abito con margherite decorative sul decolletè della stilista sarda Patrizia Camba. Semplicità ed eleganza, invece, sono protagoniste nelle creazioni della stilista italiana Giulia Biffis.
Dopo Las Vegas, lo shooting si è spostato a Palm Springs, presso una delle location più amate per il Destination Wedding, il Parker Hotel, e nel luogo del relax e della meditazione dove ritrovare se stessi: Korakia, Palm Springs.
Ecco i professionisti che hanno partecipato allo shooting realizzato da Diana Da Ros
Tanti i protagonisti dello shooting: gli abiti Made in Italy di Le Spose di Giò, la stilista emergente Giulia Biffis e la couturier Patrizia Camba dalla Sardegna, le scarpe Sergio Rossi e gli abiti Made in Usa firmati Belle Bridal.
A firmare il make-up Angie Valentino, mentre ad immortalare gli abiti, il talentuoso fotografo emergente, Michael Zennaro.
Credits
Wedding Planner: Diana Da Ros
Photo: Michael Zennaro
Make-up and hairstyling: Angie Valentino
Abiti da sposa: Le Spose di Giò, Belle Bridal
Scarpe: Sergio Rossi
Beachwear: Darcy Dias
Accessori: Madame Sicò
Stationery: Loveday
Production Assistant: Ivonne Concu
Location: AREA15, Museum Fiasco, Omega Mart, Caesars Palace (Las Vegas)
Seven Magic Mountains (Nevada Desert)
Parker Hotel e Korakia (Palm Springs)
Cosa ne pensi?