Protagonisti dell’evento dedicato ai futuri sposi anche il flower designer Alberto Menegardi, l’event planner Diana Da Ros e la make-up artist Fabienne Rea. Ecco come partecipare
Prove d’abito e di trucco gratuite, dimostrazioni “live” su come allestire una tavola contemporanea e realizzazione in diretta di bouquet per la sposa: oggi pomeriggio, a Monza, negli spazi dell’Atelier Le Spose di Giò, torna l’appuntamento con “Wedding Surprise”. Questa volta giunto, però, alla sua sessione di primavera.
Ad organizzare il lungo pomeriggio pensato e rivolto alle coppie di futuri sposi è MBWedding, una rete d’impresa nazionale che mette insieme alcune delle migliori eccellenze del settore Matrimonio.
Appuntamento nell’Atelier Le Spose di Giò: dalle 17 alle 22
Va da sé, dunque, che è ricco il programma degli appuntamenti: i futuri sposi, infatti, sono attesi nell’Atelier Le Spose di Giò di via Italia, n. 40, a Monza, dalle 17 alle 22.
Idee per il trucco sposa, i consigli della make-up artist Fabienne Rea
Si comincia, dunque, con la make-up artist Fabienne Rea, che permetterà alle presenti di usufruire di una prova di trucco gratuita. Frankphoto, invece, realizzerà foto-ritratti per tutti i partecipanti.
Le decorazioni per tavoli da matrimonio a cura di Diana Da Ros
Alle 19, invece, “La tavola by Diana Da Ros Event Planner”. La event e wedding planner Diana Da Ros presenterà un allestimento “live” della tavola contemporanea. In collaborazione con Loveday e Bitossi Home.
Bouquet per la sposa: li crea “live” il celebre Alberto Menegardi
In quel dell’atelier di Monza spazio anche ai fiori. Alle 19.30, infatti, appuntamento con i bouquet firmati Alberto Menegardi: il celebre flower designer (che abbiamo incontrato poche settimane fa in Sicilia) e personaggio televisivo della trasmissione “Detto Fatto”, in onda su Raidue e condotta da Caterina Balivo, realizzerà “live” tre tipologie di bouquet di tendenza.
Ultimo appuntamento, alle 20, con Paolo Pessina che illustrerà ai futuri sposi le regole di bon ton sul nodo alla cravatta.
Un cocktail con bollicine e soft drinks a cura di Enoteca Meregalli ed una raffinata degustazione di finger food realizzati da “La Lira Farm to table” accompagneranno gli ospiti nel corso dell’evento.