WIM Tour fa tappa a Roma, esperti del Wedding nella Capitale per il WIM Talk

Il WIM Tour 2025 arriva a Roma.

Il 5 marzo, la Capitale accoglie un nuovo appuntamento con il WIM Talk, un’occasione imperdibile per gli operatori del settore Wedding e degli eventi privati.

Messaggio pubblicitario

Tra formazione e momenti di networking, il WIM Talk arriva a Roma e sarà ospitato a Palazzo Rondinini, con la partecipazione di prestigiosi partner come la Wedding Planner & Designer Roberta Torresan e Natalizi Catering.

WIM Tour Roma, il futuro degli eventi privati passa dalla Capitale

Dopo il successo delle precedenti tappe a Catania, Bari e Napoli, il WIM Tour 2025 approda a Roma.

Messaggio pubblicitario

Il 5 marzo Palazzo Rondinini aprirà le sue porte ai professionisti del settore Wedding e degli eventi privati, offrendo un’occasione unica per connettersi, formarsi e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze.

A rendere ancora più speciale questa edizione romana sarà la collaborazione con la rinomata Local Producer Roberta Torresan, il supporto gastronomico d’eccellenza di Natalizi Catering e la professionalità tecnica di TecnoService.

Messaggio pubblicitario

WIM Talk Roma, il format dedicato al Wedding arriva nella Capitale

Il WIM Tour arriva a Roma con il suo innovativo e ormai consolidato format, il WIM Talk, alternando momenti di approfondimento a occasioni di networking strategico tra gli operatori di settore.

La tappa nella Capitale permetterà ai professionisti del Wedding di confrontarsi su tematiche chiave come l’evoluzione del mercato, le nuove frontiere della sostenibilità negli eventi privati e l’importanza del lusso esperienziale.

Messaggio pubblicitario

Ma anche di consolidare la posizione della Capitale come una delle destinazioni di punta per eventi di lusso, matrimoni e corporate.

Ecco il programma completo:

14:30 – 15:30 | Accoglienza e Registrazione
Un primo momento di networking con coffee break a Palazzo Rondinini.

15:30 – 16:30 | Sessioni Plenarie e Tavole Rotonde
Esperti del settore e leader di mercato si confronteranno su innovazione, sostenibilità e nuove opportunità di business.

16:30 – 17:15 | Panel Tematici legati alla destinazione
Un focus specifico sul mercato locale e internazionale, con interventi mirati sulle prospettive di crescita della Capitale come destinazione per eventi di lusso.

17:15 – 18:00 | Focus sulle ricerche di mercato di WIM
Presentazione delle ultime ricerche di mercato e analisi delle tendenze che guideranno il settore nei prossimi anni.

18:00 – 19:00 | Cocktail Finale
Con una proposta gastronomica curata da Natalizi Catering, con l’opportunità di creare nuove connessioni in un’atmosfera elegante e informale.

Il WIM Tour 2025: connetti, innova, ispira

Come accennato, il WIM Talk di Roma è solo una delle sette tappe italiane del WIM Tour 2025, un’iniziativa che, da gennaio ad aprile, sta toccando alcune delle destinazioni più iconiche del Paese e più attrattive nell’ambito del Destination Wedding.

Dopo Roma, sarà la volta di: Vicenza (12 marzo); Lago Maggiore (20 marzo); Milano (7 aprile).

Parallelamente, a livello internazionale, proseguono anche i WIM Teas a Parigi, Londra, Barcellona, New York e Dubai, con eventi riservati a buyer internazionali.

Il tour culminerà a Firenze, dal 19 al 21 novembre, con il WIM Event, che riunirà oltre 300 professionisti da tutto il mondo.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Destination Wedding Suvereto: nel cuore della Toscana, un borgo per matrimoni esperienziali
WIM Tour fa tappa a Roma, esperti del Wedding nella Capitale per il WIM Talk