We Inspire Memories: tra attività esperienziali di networking, panel e workshop, ecco il nuovo WIM edizione 2023

Novità in arrivo per WIM edizione 2023.

Con un concept rivoluzionato e nuove opportunità di networking per gli operatori del settore Wedding e degli eventi privati, l’evento ideato da Tommaso Corsini che da quest’anno si evolve in We Inspire Memories, torna a Firenze dal 20 al 22 novembre.

Messaggio pubblicitario

L’irrinunciabile appuntamento per gli operatori del settore dei matrimoni e degli eventi privati si rifà il look per l’appuntamento del 2023.

Giunto alla sua quinta edizione, WIM – We Inspire Memories, cambia volto con un’idea del tutto rinnovata.

Messaggio pubblicitario

Firenze si prepara ad ospitare, dal 20 al 22 novembre, professionisti nazionali e internazionali per l’evento che punta a diventare il Think Tank italiano dei mercati Wedding, Destination Wedding e Private Events.

In questa foto il nuovo logo di WIM edizione 2023

WIM edizione 2023, ecco come cambia la nuova edizione

Tante, tantissime le novità che attendono la quinta edizione di WIM.

Messaggio pubblicitario

WIM – We Inspire Memories, finora dedicato all’industria toscana del matrimonio, nel 2023 apre le iscrizioni a tutto il territorio italiano attraendo sellers, location, agenzie DMC (Destination Management Company) nazionali e internazionali di qualità con l’obiettivo di incrementare il valore promozionale del Bel Paese attraverso il settore degli eventi privati.

In questa foto  alcuni partecipanti al WIM seduti a tavoli di forma rotonda discutono e si confrontano

Dedicato ai segmenti high profile e luxury, dopo numerose richieste e sollecitazioni ricevute da parte di molti operatori nazionali ed internazionali, WIM prevede di attirare le migliori agenzie italiane e straniere e le location più importanti del Paese, oltre ad una ristretta selezione di fornitori e sponsor.

Messaggio pubblicitario

Gli incontri B2B lasciano il posto ad attività esperienziali, di confronto e networking con panel e contenuti di interesse per i principali protagonisti della Wedding Industry Italiana e dei Private Events.

Temi attuali e relativi al turismo dei matrimoni e degli eventi privati saranno al centro di workshop e panel su Hospitality, Destination Management, trend e statistiche di mercato.


Rimani aggiornato seguendo la pagina Instagram di WIM


Grandi numeri e importanti successi: l’evoluzione di WIM

WIM, ideato nel 2018 da Tommaso Corsini, CEO di Corsini.Events, dopo appena quattro anni, continua la sua evoluzione confermandosi un appuntamento irrinunciabile per la Wedding Industry e il settore degli eventi privati in Toscana ed estendendo, dalla prossima edizione, i suoi confini.

Grazie ad un format innovativo che ha unito i tradizionali incontri B2B a momenti di formazione e di discussione su temi importanti relativi alle molteplici figure della filiera dei matrimoni, sia nelle sue tre edizioni in presenza sia nel corso del meeting on-line, ha registrato numeri importanti.

WIM ha tenuto oltre 20 panel formativi con un totale di circa 80 interventi istituzionali e di mercato; ha ospitato circa 390 buyers nazionali ed internazionali, 290 sellers ed ha organizzato quasi 2000 appuntamenti B2B.

«WIM non è solo un evento, è una piattaforma, un luogo di confronto, di creazione di idee, amicizie e partnership tra aziende che altrimenti non avrebbero mai occasione di incontrarsi. WIM è un think tank dove gli attori dei mercati degli eventi possono sviluppare le loro future strategie», ha spiegato Tommaso Corsini, CEO Corsini.Events & WIM founder.

Firenze capitale del Wedding

La scelta di Firenze come sede di WIM – We Inspire Wedding non è casuale.

Città storicamente votata al settore del Wedding e degli eventi privati, offre una facile logistica per l’accoglienza di buyers e sellers provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Il Team di WIM sta attualmente lavorando per la creazione di un programma estremamente interessante, ricco di contenuti attuali e di qualità offrendo così, a tutti i suoi partecipanti, tre giorni di incontri proficui che garantiranno non solo importanti aggiornamenti sul mercato attuale, senza dubbio in continuo sviluppo, ma che possano inoltre fornire le strategie più adeguate alle strutture, ai prodotti e ai servizi disponibili.


Per ricevere maggiori informazioni, il programma completo e per iscriversi, scrivere a: info@wim.events

Crediti

WIM production Team: Corsini Events, COGITO Strategies, Sinerbit, Tuorlo Design Studio
Destination Host: Destination Florence Convention & Visitors Bureau


Continua a leggere…

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Gestire lo stress pre-matrimonio: strategie e consigli utili
We Inspire Memories: tra attività esperienziali di networking, panel e workshop, ecco il nuovo WIM edizione 2023