Meta internazionale dei matrimoni di lusso, il Lago di Como è stato al centro della conferenza “Il Lago di Como come modello di Luxury Wedding Destination”, organizzata da The Wedding Suite.
Un’occasione, per i professionisti del settore, per studiare le strategie di successo e fare networking. (In copertina foto di Matteo Coltro, via The Wedding Suite)
Un appuntamento, pensato per i professionisti di settore, per approfondire le nuove dinamiche del Destination Wedding che hanno trasformato Como in una rinomata meta internazionale per i matrimoni di lusso.
Networking, scambio di competenze, aggiornamento sul comparto Wedding: questo e molto altro al centro della giornata di studi “Il Lago di Como come modello di Luxury Wedding Destination“, l’evento organizzato da The Wedding Suite lo scorso 19 febbraio e che si è svolto all’Hilton Lake Como.
Il Lago di Como come modello di Luxury Wedding Destination, il caso studio
Un incontro per capire le strategie di successo che hanno trasformato Como in un top player nel settore del Luxury Wedding Destination, con importanti nomi del settore come relatori.
Così, prendendo le mosse da questo case study, sono stati messi a confronto i nuovi strumenti di comunicazione, le tendenze e le ultimissime strategie di marketing per esplorare nuovi territori d’azione, a partire dall’analisi delle aspettative della clientela Wedding internazionale di alto profilo.
L’appuntamento con la giornata di studi “Il Lago di Como come modello di Luxury Wedding Destination” è stato anche un momento di incontro tra professionisti del comparto Wedding e Hospitality, per creare relazioni di valore e fare crescere un settore sempre più orientato al cliente.
L’evento di The Wedding Suite per conoscere le nuove sfide del settore
Un incontro per capire le strategie vincenti, migliorare l’intero comparto e dare lustro ai professionisti, ma anche per esportare il modello vincente del Lago di Como in altre parti d’Italia.
“Oggi abbiamo raggiunto vari obiettivi: ci siamo riuniti per discutere di come migliorare il settore, per renderlo più innovativo e competitivo. Inoltre, abbiamo sottolineato quanto ogni operatore del Wedding abbia un ruolo cruciale nel promuovere l’Italia e i suoi professionisti”, ha spiegato Paola Russo, founder di The Wedding Suite e consulente marketing ed eventi per il Wedding.
“Grazie a specifiche competenze in comunicazione e marketing strategico, veniamo chiamati a promuovere il lavoro di professionisti di talento e a valorizzare il fascino dei territori italiani “, ha concluso Paola Russo.
Cosa ne pensi?