Il Castello di Jerago apre le porte alle future coppie di sposi con un evento esclusivo che si terrà domani, 3 aprile, un Wedding Day dove sarà possibile vivere l’emozione e la magia del matrimonio.
Un’occasione speciale per conoscere e visitare la location, per degustare i menu nuziali accuratamente preparati da un raffinato e delizioso catering e per scoprire gli eleganti allestimenti floreali, realizzati appositamente da un flower designer. Il tutto, per far vivere alla coppie che hanno deciso di sposarsi un’autentica atmosfera di nozze…immaginando il loro giorno più bello al castello!
Il Castello di Jerago, che si trova a 35 chilometri da Milano, risale all’epoca viscontea. Immerso in un intenso verde e circondato da boschi, è un luogo di calma e tranquillità, una location suggestiva ed elegante, che vi farà sentire come a casa vostra.
L’evento verrà realizzato in collaborazione con Zamberletti Catering e prevede un ricco e variegato pranzo nuziale che avrà inizio alle ore 12,00 di domani. Dalle ore 16,00 alle ore 18,00, inoltre, sarà possibile visitare gli spazi del Castello, le sue sale, la corte e i giardini terrazzati.
Per aderire all’evento (sia per il pranzo che per l’ingresso pomeridiano) è richiesta la prenotazione cliccando al link: http://www.jerago.com/matrimoni/