Al via la settima edizione della Rome Fashion Week 2024 che vedrà protagoniste le nuove collezioni cerimonia uomo e donna 2025.
L’appuntamento è alla Fiera di Roma dall’8 al 10 giugno. (In cover, foto via romefashionweek.it)
L’universo della cerimonia al centro della Rome Fashion Week 2024 che si prepara a tornare dall’8 al 10 giugno con un’edizione ricca tra brand, top buyer e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.
Durante la kermesse, giunta alla sua settima edizione, sarà possibile vedere da vicino le nuove collezioni 2025, scoprire le ultime tendenze e allacciare importanti rapporti commerciali.
Torna la Rome Fashion Week 2024, tra business e networking
I padiglioni della Rome Fashion Week sono pronti ad accogliere le nuove collezioni cerimonia, sera e gran sera 2025 che attrarranno nella Capitale addetti ai lavori da ogni parte del mondo.
Così come gli espositori, in arrivo da Spagna, Germania, Belgio, Irlanda e Portogallo, ma anche dal Canada e dalla Turchia.
Con tanti, ambiziosi, obiettivi: scoprire i nuovi trend, creare networking e fare business, scegliendo tra gli abiti delle nuove collezioni che vestiranno le donne di tutto il mondo per le loro occasioni speciali.
D’altra parte, come ha specificato l’ideatore della manifestazione Andrew Locman: “Mercati, contenuti, innovazione e sostenibilità sono racchiusi nella Rome Fashion Week per amplificarne, stagione dopo stagione, il coefficiente attrattivo e, al contempo, fornire al settore fondamentali indicazioni di sviluppo sia per quanto riguarda le tendenze che per il business”.
I brand presenti alla Rome Fashion Week 2024
E in effetti la manifestazione è diventata un vero punto di riferimento per il settore, e anche quest’anno accoglierà numerosi brand top player pronti a mostrare tutte le loro proposte più preziose e glamour.
Questi i brand sul palcoscenico della Rome Fashion Week 2024 con le collezioni cerimonia 2025: Angelo Toma, Arnita Mani, Carla Ruiz, Carlo Pignatelli, Cautieri, Christian Koelhert, Cimirro Alfonso Fashion, Club Voltaire, Dolce Emozione, Elisabetta Dori, Eva Rubbini, Fast 2 Sologioie, Fely Campo, Frank Lyman Design, Kirico, Guffanti Showroom, Lexus.
Ma anche Linea Raffaelli, Magia Moda, Maria Coca, Marini Silvano, Matilde Cano, Meta 4, Morilee- Veni Infantino, Musani, Nefertari, Rita Mode, Rosa Clarà, Roberta Longo, San Pietro Uomo, Simply Divine, Sonia Pena, Susanna Rivieri, Rojbej Couture, Tarik Ediz, Thomas Pina, Torres, Vivien Luxury e Wonà.
Anche quest’anno, la kermesse può vantare non solo new entry, ma anche numerose aziende che hanno riconfermato la loro presenza.
In quanto, come ha dichiarato Elena Colonna, Sales Manager di Rome Fashion Week:“La forza della Rome Fashion Week è anche nella sua capacità di ricercare il match perfetto tra domanda e offerta, favorendo così occasioni di business, un proficuo networking e nuove formule di collaborazione”.
“Le riconferme di buyer e di espositori dimostrano la bontà della nostra intuizione che premia quel lavoro di fidelizzazione e di connessioni che portiamo avanti anche prima del momento fisico della kermesse”, conclude.
Cerimonia 2025, i nuovi trend alla Rome Fashion Week 2024
Dunque saranno presto svelate le nuove tendenze cerimonia 2025 grazie alla presenza dei marchi più importanti, fucina di idee e catalizzatori degli ultimi trend.
Sarà forse protagonista ancora una volta il colore o magari le nuance soft dei colori pastello? I brand cerimonia disegneranno una donna più sensuale o romantica?
Una cosa è certa: l’appuntamento è per il weekend dall’8 al 10 giugno alla Fiera di Roma, Padiglione 1, Ingresso Est.
Per ogni ulteriore informazione è possibilie visitare il sito della manifestazione.
Leggi anche:
- Alla Rome Fashion Week 2024 protagoniste le nuove collezioni cerimonia
- Rome Fashion Week 2024, annunciate le nuove date: dall’8 al 10 giugno
- Rome Bridal Week 2024, successo per la sesta edizione
Cosa ne pensi?