Anche quest’anno l’hair stylist siciliano Toni Pellegrino è volato alla Milano Fashion Week per seguire la direzione di alcuni importanti backstage.
L’appuntamento è questo weekend con “Beyond the Claim Sustainable Fashion Show” e con la passerella del designer J. Salinas.
Ha appena firmato l’hair style del nuovo editoriale fotografico di Sposi Magazine ed è già in partenza verso i nuovi appuntamenti della Milano Fashion Week.
Toni Pellegrino, con il suo team siculo-pugliese, torna nei backstage più “hot” del momento con due appuntamenti ad alto tasso di glamour: il “Beyond the Claim Sustainable Fashion Show” e la siflata dello stilista peruviano J. Salinas, coordinati da MKS Milano.
Toni Pellegrino alla Milano Fashion Week, il calendario degli show
Toni Pellegrino torna alla Milano Fashion Week per due appuntamenti inseriti nel calendario della settimana della moda più attesa dell’anno.
Dopo avere curato l’hair style dell’ultimo editoriale fotografico di Sposi Magazine, con il suo affiatato team lavorerà nel backstage di “Beyond the Claim Sustainable Fashion Show”.
L’evento, organizzato dalla World Sustainability Organization, vedrà in passerella tredici brand provenienti da sette nazioni per riderfinire il tema della sostenibilità nel mondo della moda. L’appuntamento è per venerdì 20 settembre alle 17 al Museo della Scienza e della Tecnologia.
E tornerà dietro le quinte per la sfilata del designer peruviano J. Salinas che presenterà la collezione SS25 nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale sabato 21 settembre alle 15.
Toni Pellegrino e il suo team siculo-pugliese
“Milano e la Moda riservano sempre un’incredibile carica di energia e dirigere un backstage è sempre un’emozione. In particolare quest’anno – racconta Toni Pellegrino – che segnerà, per alcuni dei miei ragazzi, il debutto dietro le quinte di un evento così importante. Far crescere un team è un lavoro lento e impegnativo, ma è anche una profonda gioia e una grande soddisfazione”.
A fianco dell’hairstylist siciliano per questa nuova avventura milanese ci saranno Gessica Maltese, Salvo Peluso, Salvo Castiglione, Richard D’Aquino, Miguel Dambra, Emanuela Aversa, Manuela Perrucci e “i debuttanti” Giuseppe Marletta, Michele Crisci, Ausilia Collemi, Ilenia Cappitta, Marika Liggieri e Luigi Martiradonna.
Leggi anche:
- Iconic, la nuova collezione di Toni Pellegrino si ispira agli anni 90
- Unending, bellezza senza fine nei look di Toni Pellegrino
- Wella Collection Show, Toni Pellegrino tra i protagonisti a Torino
Cosa ne pensi?