Sulla passerella di Sposinlove a Masterbianco hanno sfilato le nuove collezioni Bridal 2025 di importanti brand del settore.
Con un romantico fuori programma: una proposta di matrimonio in passerella.
(In cover, foto via Ufficio Stampa)
Successo di pubblico per Sposinlove, la manifestazione dedicata al mondo del Wedding che si è svolta al centro espositivo SiciliaFiera di Misterbianco.
Durante la terza giornata dell’evento, migliaia di visitatori tra coppie, famiglie e curiosi hanno ammirato le ultime collezioni 2025 di famosi brand Bridal, come Milena Sposa, Amelia Casablanca e Andrea Versali.
E con un finale a sorpresa.
Sposinlove Masterbianco, sfilano le nuove collezioni sposa
Pizzi, perle, tulle e metri di tessuto bianco in passerella sabato 2 novembre durante la nuova edizione di Sposinlove al centro espositivo SiciliaFiera di Masterbianco.
Milena Sposa, Amelia Casablanca e Andrea Versali sono alcuni degli importanti brand sposa che hanno presentato le loro ultimissime collezioni Bridal 2025.
Sposinlove 2024, proposta di matrimonio in passerella
Sposinlove, appuntamento alla prossima edizione
“Tutti i brand hanno portato in passerella capi di grande qualità”, spiega Alessandro Lanzafame, presidente Eurofiere e organizzatore di Sposinlove.
“Hanno sfilato varie proposte che incontrano i più vari gusti e le esigenze di quanti stanno pensando già al giorno delle nozze. E siamo felici di avere assistito a una proposta di matrimonio proprio in un contesto come Sposinlove”, ha concluso.
Così, l’appuntamento è alla prossima edizione 2025 della “manifestazione fieristica più glamour del sud Italia”, come si legge sul sito dell’evento.
Leggi anche:
- Alla scoperta di Palermo, cinque esperti del Wedding ospiti a Villa del Gattopardo
- Atelier Emé incanta Palermo: la nuova collezione sposa sfila al Molo Trapezoidale
- Nozze Tiffany Bencivenga, il Sì del manager del brand italiano a Stefania Nardi
Cosa ne pensi?