Confermata per il 2023 la collaborazione tra Sposi Magazine e ANFM, una partnership pensata per la futura sposa.
Tra le iniziative, il racconto dei vincitori dei contest fotografici promossi dall’associazione e la partecipazione alla selezione dello scatto di copertina della rivista (in copertina, una foto di Francesco Gravina, membro ANFM).
Un’unione vincente, esempio di quel fare rete che funziona. Sposi Magazine e ANFM, l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, rinnovano la loro partnership anche per il 2023.
Un anno che li vedrà nuovamente accanto in occasione delle tante e diverse iniziative organizzate dalla testata editoriale e dall’associazione che conta al suo interno oltre 500 fotografi professionisti esperti del settore matrimonio.
Sposi Magazine e ANFM di nuovo insieme
Così, tra i momenti di collaborazione, il racconto dei quattro giorni della Convention ANFM 2023 dedicati a mostre, masterclass, workshop e incontri; e ancora, lo spazio riservato ai vincitori dei contest fotografici promossi dall’associazione.
Senza dimenticare, poi, la partecipazione tre importanti iniziative targate Sposi Magazine:
- la selezione dello scatto di copertina del prossimo numero della rivista Sposi Magazine;
- la selezione delle 10 foto protagoniste dello speciale “Un amore di coppie”, pubblicato sempre all’interno del magazine;
- la selezione delle “50 Fotografie di matrimonio più belle del 2023”.
I fotografi ANFM sulla rivista Sposi Magazine
Grazie alla partnership avviata lo scorso anno, ad esempio, sulla copertina dell’ultimo numero di Sposi Magazine è stata pubblicata un’immagine della fotografa Letizia Di Candia, tra i membri dell’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti.
Mentre, tra le 10 foto di “Un amore di coppie”, 5 sono firmate da altrettanti professionisti iscritti ad ANFM. E cioè: Alessio Arrigoni, Laura Barbera, Enrico Diviziani, Andrea Madeo e Gloria Soverini.
Una partnership per la futura sposa
La collaborazione tra Sposi Magazine e ANFM punta ad un obiettivo preciso: restare accanto alla futura sposa. Fornirle una selezione di professionisti qualificati, mostrarle le eccellenze italiane a cui potersi affidare.
“Desideriamo offrirle contenuti e risorse da cui lasciarsi ispirare – spiega Paola Pizzo, direttrice di Sposi Magazine -. Al contempo, puntiamo a proporle una selezionata rosa di professionisti che con il loro lavoro sono in grado di garantire qualità e professionalità, due caratteristiche essenziali per chi opera nel settore”.
Cosa ne pensi?