Il bello di sposarsi in Italia. Posti e location da sogno. Sempre più coppie vogliono realizzare il loro sogno d’amore proprio nel Belpaese e nei magnifici luoghi che lo caratterizzano. Ed è proprio per questo, che torna BMII – Borsa del Matrimonio in Italia (www.borsadelmatrimonioinitalia.it), l’evento nato per rispondere alla crescente domanda di sposi che scelgono il nostro Paese come meta delle loro nozze. L’appuntamento è per il 24 e 25 novembre al Salone delle Fontane a Roma, un’opportunità di business per tutti i buyer internazionali che incontreranno i migliori operatori del settore per matrimoni dal gusto made in Italy.
Dal ricevimento alla location, dalla luna di miele in hotel prestigiosi a tour indimenticabili tra i fantastici luoghi d’Italia, dagli atelier e all’haute couture al fotoreportage: tanti i prodotti e i servizi presentati nel corso dell’evento.
Agrigento (Sicilia) – Hotel Villa Athena
Nel cuore della Valle dei Templi di Agrigento, convolare a nozze è un viaggio nel passato, ricco di atmosfera e magia. L’Hotel Villa Athena assicura una vista mozzafiato: la struttura si trova infatti dinanzi al Tempio della Concordia, che dista solo 200 metri, in uno dei siti archeologici più straordinari al mondo, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.
Rivarotta Pasiano (Pordenone) – Villa Luppis
Si tratta di un’elegante struttura con arredamento d’epoca, dove l’ospite che arriva dall’antico porticato, viene accolto dal colore e dai profumi dei suoi fiori, dove l’antico muro duecentesco si apre ad arco sulla hall per far spaziare lo sguardo tra il verde del parco e l’ampia terrazza antistante il salone centrale.
Roma – A.Roma Lifestyle Hotel
Vacanze romane e matrimonio indimenticabile: un’esperienza unica è soggiornare presso l’A.Roma Lifestyle Hotel, dove lo straordinario ristorante contemporaneo con postazioni “show cooking”, gli splendidi giardini, il centro benessere e la piscina rendono le nozze nella città eterna ancora più esclusive e memorabili.
Selva di Fasano (Brindisi) – Tenuta Monacelle
Attinge alla tradizione culturale pugliese l’architettura di Tenuta Monacelle a Selva di Fasano (Brindisi), con pietra viva, muretti a secco, rosso dei gerani, pinnacoli dei trulli e sapori genuini. Incastonata tra gli ulivi della Valle d’Itria e vicina al Mare Adriatico, in ogni angolo della Tenuta è possibile ascoltare una storia fatta di gesti, di odori e di voci che raccontano una terra autentica.
Si riconferma quindi l’impegno di Romafiere – società organizzatrice della BMII – che porta le sue novità e offerte anche al National Wedding Show di Londra – dal 23 al 25 settembre – accompagnata da partner straordinari e testimonianza delle migliori wedding destination italiane.