Importanti realtà italiane e grandi marchi internazionali si danno appuntamento al Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: dal 5 all’8 aprile, a fieramilanocity, va di scena la nuova Settimana della Moda Sposa
(Fonte foto copertina: Si Sposaitalia)
Lo stile italiano in fatto di Moda Sposa si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti cardine dell’anno: il Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano, la Bridal Week milanese che aprirà le sue porte a fieramilanocity dal 5 all’8 aprile prossimi.
Quattro giorni di ispirazione, fashion, tendenze e creatività; quattro giorni all’insegna del miglior Made in Italy, quello sartoriale e apprezzato nel mondo, ma anche di apertura ed accoglienza verso le creazioni che arrivano dalle principali aziende di settore internazionali.
(Fonte: Si Sposaitalia)
Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: appuntamento con i grandi della Moda Sposa
E così, a portare in passerella gli ormai attesissimi abiti da sposa 2020 e a presentare le proprie collezioni sposo, cerimonia donna e uomo, ci saranno alcuni dei brand più prestigiosi che il panorama italiano di settore offre:
- Maison Signore;
- Musani Couture
- Blumarine Sposa;
- Bellantuono Sposa;
- Amelia Casablanca;
- Lubiam;
- Elisabetta Polignano;
- Luisa Sposa;
- Dalin;
- Emiliano Bengasi Couturier;
- Galizia…
E sono solo alcuni,ça va sans dire. Loro come altri, infatti, saranno protagonisti della manifestazione con abiti e creazioni che raccontano tutto lo splendore della tradizione sartoriale italiana, ma ogni volta attualizzata, rinnovata e spesso resa anche visionaria.
(Fonte: Si Sposaitalia)
>> GUARDA GLI ABITI E RIVIVI LE EMOZIONI DEL SI SPOSAITALIA 2018 <<
Si Sposaitalia Collezioni 2019, ecco le regole internazionali dello stile Bridal
Non solo Made in Italy, però. Sì Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano è pronta ad accogliere anche i nomi più forti della moda Bridal a livello internazionale.
Tra gli altri, hanno scelto la manifestazione meneghina brand come Allure e Justin Alexander: quest’ultimo, ad esempio, presenterà i suoi 250 abiti in un private showroom allestito all’interno della mostra. Per la prima volta alla Settimana della Moda Sposa di Milano, invece, il celebre marchio Sherry Hill: l’azienda Usa è nota a livello mondiale per i suoi abiti da cerimonia. L’elenco si allunga ancora con Zac Posen, che presenterà la sua linea sposa.
Sul fronte degli europei, invece, un grande impulso arriverà dalla Spagna: Sonia Pena, Matilde Cano, Maria Coca e Carla Ruiz proporranno le nuove collezioni di abiti da cerimonia. Mentre rientra in fiera il celebre brand sposa, Inmaculada Garcia.
Milano Bridal Week: torna il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni
(Fonte: Si Sposaitalia)
La Milano Bridal Week targata 2019 porterà con sé un attesissimo quanto gradito ritorno: il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, cioè la sfilata che ha come protagonisti gli abiti da sposa nati dall’estro creativo dei designer di settore al lavoro insieme agli stilisti del prêt-à-porter.
Dunque, come accaduto per la prima volta già lo scorso anno, rivedremo lavorare fianco a fianco “coppie” creative di successo come quella composta da Efisio Marras, giovane designer al timone della direzione creativa della linea “I’m Isola Marras”, e Bellantuono Bridal Group, storico brand pugliese che vanta oltre 50 anni di tradizione sartoriale.
SCOPRITE GLI ABITI DA SPOSA PIU’ BELLI VISTI SULLE PASSERELLE DEL SI SPOSAITALIA COLLEZIONI 2018!
Cosa ne pensi?