Scatta il sogno, il contest di Atelier Emé per vincere l’abito perfetto

Atelier Emé lancia un contest per le future spose. «Scatta il sogno» e vinci l’abito che ti accompagnerà all’altare facendoti battere il cuore

Messaggio pubblicitario

L’abito dei sogni è proprio lì, che sta aspettando te. E sarà lui a renderti ancor più bella nel tuo giorno speciale. Un modello che esalterà la tua silhouette e farà in modo che tu possa splendere ed essere ammirata da tutti.

Dopo aver provato alcuni modelli, il tuo cuore batterà forte non appena avrai indosso quell’abito. Il tuo abito. E sarà un sogno bellissimo.

Messaggio pubblicitario

Atelier Emé per regalare questo sogno alle future lancia un contest: Scatta il sogno! Un concorso per trasformare ciò che hai sempre desiderato in realtà. Un contest per aggiudicarsi l’abito che ti renderà, nel giorno in cui ti sposerai, una vera regina. E, a vincere questa meravigliosa opportunità, potresti essere proprio tu!

In questa immagine un abito che potrà essere vinto dalle future spose che parteciperanno al contest Scatta il sogno!

Scatta il sogno, puoi vincere l’abito dei tuoi sogni fino al 31 dicembre

Partecipare al concorso indetto da Atelier Emé è semplicissimo! Fino al 31 dicembre basta fare due semplicissime mosse per vincere l’abito per il giorno più bello: scattarsi una foto e postarla sul proprio profilo personale!

Messaggio pubblicitario

Una call to action ad alto tasso di emozioni.

All’interno dei camerini, allestiti con un setting speciale, le bride-to-be dovranno scattarsi un selfie indossando un abito della collezione Atelier Emé (non necessariamente quello che poi le accompagnerà all’altare), o con la vestaglia che indosseranno durante la loro prova.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un abito che potrà essere vinto dalle future spose che parteciperanno al contest Scatta il sogno!

Atelier Emé: come partecipare al contest

Un semplice click, carico di emozione, che dovrà essere postato su Instagram, con la cornice dedicata all’iniziativa, inserendo tag @ateliereme e gli hashtag #scattailsognoinateliereme #emebrides #ateliereme.

Tra pizzi e tulle, una sfida che sarà sicuramente apprezzata dalle tantissime future spose che vorranno cimentarsi in un divertentissimo gioco. Perché, diciamoci la verità, chi non ama scattarsi un selfie nei camerini nei negozi per mandare la foto alle proprie amiche? Questa volta, l’immagine sarà vista da molte più persone.

Tra le raccomandazioni per partecipare:

  • l’account Instagram non debba essere impostato come privato,
  • Ai fini della validità della partecipazione la futura sposa dovrà risultare nell’elenco delle persone che seguono la pagina @ateliereme alla data di assegnazione,
  • Anche se si postano più foto, sarà solo il primo valido pubblicato a concorrere per l’estrazione finale.

Il contest terminerà il 31 dicembre e, con un’estrazione supervisionata da un notaio, sarà decretata una vincitrice. Il 12 gennaio sarà rivelato il nome della fortunata futura sposa che si aggiudicherà l’abito dei propri sogni.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento!

In questa immagine un abito in pizzo di Atelier Emé

Atelier Emé 2021, una collezione romantica

La fortunata sposa che vincerà il contest potrà vincere uno dei nuovi abiti della collezione sposa 2022 del brand.

Modelli dai tessuti ricercati (come il pizzo, la seta, il raso, duchesse o il crèpe), linee moderne e dettagli preziosi che illuminano il bridal dress.

Eleganti, romantici, contemporanei ma, al tempo stesso, con quel rispetto della tradizione italiana: i nuovi abiti da sposa Atelier Emé sono senza tempo e riescono a far innamorare tutte le donne!

In questa immagine un abito che potrà essere vinto dalle future spose che parteciperanno al contest Scatta il sogno!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe da sposa: le ultime tendenze autunno-inverno
Scatta il sogno, il contest di Atelier Emé per vincere l’abito perfetto