L’Italia è una delle mete più importanti per il destination wedding e ad oggi, la Sardegna, con le sue bellezze naturali e paradisiache rimane tra le realtà più richieste per i matrimoni stranieri. Per questo motivo nasce Sardinian Wedding Project, il progetto firmato da 20 professionisti sardi che vogliono mettere in luce le peculiarità e i punti di forza del territorio!
È impossibile non innamorarsi di un’isola come la Sardegna… L’hanno capito bene le coppie straniere che arrivano da ogni parte del mondo per coronare il loro sogno, proprio qui, in luoghi incantati fatti di spiagge bianche, mare cristallino e tradizioni secolari.
Per far fronte alla grande richiesta del mercato del destination wedding, anche la rete sarda dei professionisti del settore è sempre in grande evoluzione, proprio come nel caso del nuovissimo ed esclusivo progetto Sardinian Wedding Project.
Sardinian Wedding Project: racconta la bellezza dell’isola dell’amore!
Dall’unione di 20 professionisti nasce un progetto unico nel suo genere: Sardinian Wedding Project. Il suo intento? Trasmettere la bellezza di una terra a tratti ancora sconosciuta. Un’isola meravigliosa, la Sardegna, meta negli ultimi anni di moltissimi destination wedding stranieri.
La voglia di andare oltre gli schemi canonici, ha inoltre permesso di realizzare un editoriale davvero innovativo, fatto sì di romanticismo, ma non gridato, e che abbraccia l’indole millennials degli sposi moderni. Per Sardinian Wedding Project poi, l’amore è amore, per questo ha inserito al suo interno anche una serie di scatti sui matrimoni same-sex.
È boho chic l’ispirazione del progetto dedicato al matrimonio in Sardegna!
Il mood d’ispirazione è stato quello boho chic con l’elegante bordeaux che si fonde con i colori più tenui del panna e del bianco. Non mancano poi i richiami barocchi, tra candelabri e mise en place dorata. Un racconto, che dalla luce del sole arriva fino agli scatti in notturna, tra il luccichio delle candele al calar del tramonto.
L’editoriale di Sardinian Wedding Project è un vero e proprio omaggio alla Sardegna per far capire l’importanza di questa terra e, di coloro che giorno dopo giorno cercano di puntare sulle sue peculiarità e di far crescere – sull’isola – un settore importante come quello del matrimonio.
I PROFESSIONISTI DI SARDINIAN WEDDING PROJECT:
- Abiti da sposa: Fabiola Pinna Bridal
- Abiti da sposa (brand internazionale): Leila Hafzi – Dream Team Sposa
- Abiti da uomo: Sartoria Istimentos-Samugheo
- Scarpe Uomo e accessori: Sabatteri di Sanluri
- Location: Li Sitagli Agriturismo
- Gioielli: White and Gold Milano
- Makeup: Silvana Mura Makeup Studio
- Wedding Planner: Tòth Krisztina Manca
- Cake designer: Laura Deriu
- Flower designer: Elisa Perin
- Fotografia: Tania Mura Fotografia
- Assistente fotografia: Vittorio Concas
- Video: TaRa Produzioni di Raffaele Pibiri
- Hairstyle: Roberta Hair Stylist & Beauty Center Porto Cervo
- Addetta stampa: Alessandra Campagnola
- Modelle: Valeria Carletti e Giulia Dozza
- Modelli: Giovanni Secchi e Simone Manca
Cosa ne pensi?