Rosa Clará presenta gli abiti 2025 a oltre mille retailer da tutto il mondo e decide di “saltare” la BBFW

Collezioni sposa e party 2025 pronte già a febbraio e un weekend di presentazione delle linee a oltre mille retailer arrivati in Spagna da tutto il mondo: così il brand Rosa Clará dà il via alla sua nuova stagione Bridal.

E annuncia che non parteciperà alla prossima Barcelona Bridal Fashion Week, preferendo le fiere sposa di Germania, Inghilterra, Italia e Stati Uniti (in cover, Rosa e Dani Clará).

Messaggio pubblicitario

Tre giorni in Spagna per mostrare le nuove collezioni di abiti da sposa Rosa Clará 2025 a buyer e retailer. E poi, la partenza alla volta di Germania, Inghilterra, Italia e Stati Uniti.

Eccolo il calendario di appuntamenti del Rosa Clará Group, che quest’anno però non vedrà il brand partecipare alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024. Settimana della moda sposa dove, fino ad ora, la stilista spagnola è sempre stata tra i grandi, grandissimi protagonisti.

Rosa Clará presenta gli abiti 2025 a oltre 1000 retailer da tutto il mondo

Si parte, così, dalla 3 giorni nello show-room di Sant Just Desvern, dove il brand ha accolto oltre mille clienti in arrivo dalla Spagna e dall’estero per presentare le sue 16 collezioni di abiti da sposa 2025 e 6 di cerimonia donna, inclusa la linea Rosa Clará Couture.

Un fine settimana che, in 29 anni di storia del Gruppo Rosa Clará, non era mai stato organizzato prima. E che si pone all’interno di una strategia precisa: “Fornire il miglior servizio a clienti e spose in tutto il mondo”, sottolineano dall’azienda.

A ribadirlo è la stessa designer e fondatrice dell’azienda: “Siamo da sempre impegnati nell’innovazione nel settore Bridal – sottolinea Rosa Clará -, nel mettere al centro il cliente”. “Proprio per questo – continua – quest’anno abbiamo deciso di avere tutte le nostre collezioni pronte a febbraio, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i nostri tempi di consegna”.

Il lancio delle linee 2025 è culminato nella cena di gala, offerta ai mille ospiti arrivati da tutto il mondo, presso il Museo Marittimo di Barcellona, città dove la storia del Gruppo Rosa Clará è cominciata 29 anni fa.

Messaggio pubblicitario

Il brand Rosa Clará non parteciperà alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Dopo la tre giorni spagnola, il brand sarà impegnato nella presentazione delle nuove collezioni Rosa Clará 2025 sia in Europa che all’estero.

Gli appuntamenti scelti sono quelli delle fiere del settore Bridal in Germania, Inghilterra, Italia e Stati Uniti. Saltando, di fatto, la Barcelona Bridal Fashion Week 2024.

“Quest’anno stiamo implementando altre formule di presentazione delle nostre collezioni alle spose di tutto il mondo”, dichiara la stilista Rosa Clará.

“In più, abbiamo deciso di partecipare, con tutti gli sforzi che questo comporta, alle fiere di settore in Germania, Inghilterra, Italia e Stati Uniti, che sono in programma prima di Barcellona”, conclude.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Pipolo Atelier, abiti da sposa dall’eleganza senza tempo
Rosa Clará presenta gli abiti 2025 a oltre mille retailer da tutto il mondo e decide di “saltare” la BBFW