Annunciate le date della Rome Fashion Week 2024.
L’appuntamento è fissato dall’8 al 10 giugno alla Fiera di Roma.
(In copertina foto via Rome Fashion Week 2024)
Il lusso della moda cerimonia internazionale tornerà a brillare nella Capitale nel 2024.
Dall’8 al 10 giugno 2024 la Fiera di Roma ospiterà la nuova edizione della Rome Fashion Week.
Dopo il successo dell’edizione 2023, la kermesse dedicata alle nuove tendenze in fatto di abiti da cerimonia e per i grandi eventi conferma il suo appuntamento che si preannuncia fin da adesso ricco di novità.
Rome Fashion Week 2024 torna dall’8 al 10 giugno
Eleganza, stile ed artigianalità saranno ancora una nuova i parametri d’elezione per descrivere la Rome Fashion Week.
La kermesse ideata Andrew Lookman accoglierà alla Fiera di Roma, dall’8 al 10 giugno 2024, designer, retailer, buyer ed esperti del settore per scoprire le ultime tendenze e le novità della moda cerimonia nazionale ed internazionale.
Il payoff “The Unique B2B Fashion Show” dice tutto: il periodo, infatti, non è stato scelto non a caso perché sarà il momento migliore per poter osservare in anteprima le più importanti collezioni di abiti per i grandi eventi che potremo ammirare, poi, nelle boutique di tutto il mondo.
Dalle creazioni couture agli accessori più scenografici “questa edizione promette di superare tutte le aspettative,
offrendo un programma ricco di appuntamenti sullo sfondo della Città Eterna”, anticipano dalla Rome Fashion Week.
Rome Fashion Week, i numeri dell’edizione 2023
La programmazione della nuova edizione della kermesse riparte immediatamente dopo il successo della Rome Fashion Week 2023.
La manifestazione si è chiusa con un bilancio in positivo che si è tradotto in +15% di brand presenti rispetto all’anno precedente con oltre 100 collezioni di abiti da cerimonia, sera e della gran sera; e nel 10% in più di visitatori e buyer in fiera.
«La ripresa del momento della cerimonia è sicuramente un asset fondamentale per il settore che ne beneficia in termini di vendite ma anche la varietà e la qualità delle collezioni proposte dai brand hanno una parte importante nel trainare questa fondamentale nicchia di mercato che siamo orgogliosi di ospitare», ha dichiarato Elena Colonna, direttrice commerciale della Rome Fashion Week.
Cosa ne pensi?