Al via da domani la Rome Fashion Week 2023, la tre giorni dedicata alle nuove collezioni cerimonia.
Dal 10 al 12 giugno, la Fiera di Roma ospiterà brand e buyer da tutto il mondo con le proposte moda per i grandi eventi.
Oltre 100 collezioni cerimonia, sera e gran sera di brand nazionali a internazionali saranno le protagoniste della Rome Fashion Week 2023.
Giunta alla sua sesta edizione, la kermesse ideata Andrew Lookman si svolgerà da sabato 10 a lunedì 12 giugno e sarà l’occasione giusta per ammirare le proposte di stilisti e designer per i look dei grandi eventi.
Rome Bridal Week 2023, le anticipazioni della nuova edizione
Stilisti, designer e brand italiani e internazionali attendono i buyer da tutto il mondo per l’attesissima sesta edizione della Rome Fashion Week, la kermesse ideata da Andrew Lookman,
La tre giorni, che si svolgerà alla Fiera di Roma, si preannuncia fin da adesso piena di sorprese: sarà possibile, infatti, scoprire tutti i trend che ci accompagneranno durante la nuova stagione dei grandi eventi.
A raccolta, anche quest’anno, buyer provenienti da tutta Italia e dal mondo, soprattutto da Spagna, Grecia, Stati Uniti e da molti altri Paesi.
“Sono i numeri a confermare le premesse estremamente positive che accompagnano l’attesissima edizione della Rome Fashion Week – afferma Elena Colonna, direttrice commerciale della Rome Fashion Week -, sempre più contenitore esclusivo delle migliori proposte internazionali e al contempo hub di tendenze”.
“Un appuntamento irrinunciabile – prosegue – per scoprire le proposte dei numerosi brand che hanno dato conferma ad oggi segnando un +15% rispetto allo scorso anno” .
Tutti i brand della Rome Fashion Week 2023
Tantissimi i brand presenti alla Rome Fashion Week per presentare le collezioni cerimonia 2024.
Tra questi spiccano: Musani Couture, Pronovias Group, Morilee, Maestri Group, Petrelli Uomo, Andrea Versali, Grupo Noiva, Carla Ruiz, Joseph Ribkoff, Giada Curti, D’Andrea Collection, Frank Lyman, As Seleccion, Matilde Cano, Cimirro Alfonso Fashion, Cautieri Cerimonia, Roberta Longo, Simone Marulli, Maria Coca, Mikael, Mirella Matteini, Magia Moda, Vivien Luxury, Simply Divine, Annabella, Altarocca, Eva Rubbini, Sologioie, Lexus, Terani Couture, Kirico e molti altri brand.
Rome Fashion Week, il programma della kermesse
La sesta edizione della manifestazione non prevede soltanto sfilate, ma anche un ricco panel di eventi.
Tante, infatti, le presentazioni e momenti di incontro, che confermano il valore aggiunto e la forza attrattiva della kermesse.
Sarà possibile seguire la Rome Fashion Week 2023 e consultare l’elenco aggiornato degli espositori ed il programma attraverso il sito ufficiale, i canali social della manifestazione.
Cosa ne pensi?